Cercavo il modello superiore.Trovata taglia XL la Action Team pronta consegna se interessa https://www.valtellinabike.com/CUBE-STEREO-HYBRID-ONE44-HPC-AT-800-2025
Sulla One55 si può mettere, anzi io l'ho già comprato, ma ancora mai usato (sono in attesa del cavetto ormai da un bel po').
Aggiornamento: dopo l'arrivo del cavetto ho provato una uscita con l'extender, partendo con entrambe le batterie cariche ho fatto 44 Km e 1150 m di dislivello terminando con il 58% di energia residua (assistenza prevalentemente tour+, poco eco ed emtb).Sulla One55 si può mettere, anzi io l'ho già comprato, ma ancora mai usato (sono in attesa del cavetto ormai da un bel po').
Aggiornamento sull'uso del solo extender:...
Ho anche provato ad utilizzare il solo extender, in condizioni normali non si sente il taglio potenza.
Credo che il powermore mi occorrerà raramente, ma preferisco poter contare su maggior autonomia per i giri più impegnativi, inoltre per i "giretti" può bastare il solo extender (ancora non so valutare, ma immagino che 500 m di dislivello siano plausibili).
La bici è si più leggera, ma credo che per apprezzarne la leggerezza dinamica occorra essere dei gran manici, nelle condizioni di guida dei comuni biker (come me) il minor peso non è sostanziale.Interessante! Senza la batteria e solo con l'extender come sentivi la biga, più leggera e maneggevole? Mi piace che il PowerMore è piazzato bello in basso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?