Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
costruzione Emtb "leggera" su telaio CEF50
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="8Grunf" data-source="post: 507476" data-attributes="member: 314"><p>Giacchè la Puffetta ha ricevuto riscontri positivi presso la mia selezionata cerchia di frequentazioni ciclistiche e avendo questa, credo (e spero) superato i test, l'ho ceduta a un caro amico che l'aveva molto apprezzata, anche in termini di autonomia nonostante i "soli" 480Wh.</p><p>Va da se che prima di liberarmene, ho provveduto all'assemblaggio della sorella maggiore già in uso da tre mesi esatti:</p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]75687[/ATTACH]</p><p></p><p>Sorella maggiore perchè su questa, ho voluto installare una batteria da 700Wh, forcella RS da 170mm appartenuta alla Special White e un componente che andrò a dettagliare meglio nella successiva immagine.</p><p></p><p>Rimuovendo la porta di ricarica posta sul tubo verticale come indicato dalla freccia rossa e fissandola provvisoriamente sul paramotore, ho potuto installare un telescopico da 240mm di corsa.</p><p>Pare niente ma è nella guida lungo i tortuosi sentieri alpini (e non solo) che si apprezza molto questa opzione e credo sia inutile dilungarsi a spiegarne le ragioni.</p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]75688[/ATTACH]</p><p></p><p>come ammortizzatore ho scelto il più che valido Suntour Triair, freni con gli occhi a mandorla e 4 pistoni davanti + 2 dietro, pedivelle alleggerite, catena 11v e dischi freno Jagwire 180/203</p><p>Ruote e pacco pignoni mi sono tenuto quelli della Puffetta.</p><p></p><p>Questa mattina ho portato la bestiola a fare un giro sul Matajur lungo il tracciato della Matadown.</p><p></p><p>Tutte le volte che salgo da Pulfero mi fermo a rendere omaggio a questi castagni secolari:</p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]75689[/ATTACH]</p><p></p><p>nonostante le inquiline innervosite dalla mia presenza.</p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]75690[/ATTACH]</p><p></p><p></p><p>Al passo Glevizza c'è la neve e non vi sono impronte di copertoni artigliati.</p><p>Rinuncio a salire in cima e da qui parto, con il fondo in questo stato sarà comunque un bel rodeo...</p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]75691[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="8Grunf, post: 507476, member: 314"] Giacchè la Puffetta ha ricevuto riscontri positivi presso la mia selezionata cerchia di frequentazioni ciclistiche e avendo questa, credo (e spero) superato i test, l'ho ceduta a un caro amico che l'aveva molto apprezzata, anche in termini di autonomia nonostante i "soli" 480Wh. Va da se che prima di liberarmene, ho provveduto all'assemblaggio della sorella maggiore già in uso da tre mesi esatti: [ATTACH type="full"]75687[/ATTACH] Sorella maggiore perchè su questa, ho voluto installare una batteria da 700Wh, forcella RS da 170mm appartenuta alla Special White e un componente che andrò a dettagliare meglio nella successiva immagine. Rimuovendo la porta di ricarica posta sul tubo verticale come indicato dalla freccia rossa e fissandola provvisoriamente sul paramotore, ho potuto installare un telescopico da 240mm di corsa. Pare niente ma è nella guida lungo i tortuosi sentieri alpini (e non solo) che si apprezza molto questa opzione e credo sia inutile dilungarsi a spiegarne le ragioni. [ATTACH type="full"]75688[/ATTACH] come ammortizzatore ho scelto il più che valido Suntour Triair, freni con gli occhi a mandorla e 4 pistoni davanti + 2 dietro, pedivelle alleggerite, catena 11v e dischi freno Jagwire 180/203 Ruote e pacco pignoni mi sono tenuto quelli della Puffetta. Questa mattina ho portato la bestiola a fare un giro sul Matajur lungo il tracciato della Matadown. Tutte le volte che salgo da Pulfero mi fermo a rendere omaggio a questi castagni secolari: [ATTACH type="full"]75689[/ATTACH] nonostante le inquiline innervosite dalla mia presenza. [ATTACH type="full"]75690[/ATTACH] Al passo Glevizza c'è la neve e non vi sono impronte di copertoni artigliati. Rinuncio a salire in cima e da qui parto, con il fondo in questo stato sarà comunque un bel rodeo... [ATTACH type="full"]75691[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
costruzione Emtb "leggera" su telaio CEF50
Alto
Basso