Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Costruttori motori ebike uniti contro lo sblocco
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 356445" data-attributes="member: 4658"><p>Purtroppo ogni argomentazione fa acqua da qualunque punto di vista la si guardi:</p><p></p><p>1) Se aumenti di 5, sbloccano esattamente nello stesso modo, vogliono 10 è un classico, poi 15 ecc.. (sempre che tu sappia chi è che sblocca, non certo il biker col la gravity che vuole stare alla stessa velocità dei muscolari in strada)</p><p></p><p>2) L'elettrico con la gravity cosa ci fa con il musclolare in strada??? A regola se c'è ci sarà un muscolare gravity...voglio vedere quanto va veloce... in ogni caso poi alla prima salita compensa ...io direi che il problema è opposto... ovvero il muscolare che sta dietro all'elettrico in salita...</p><p>Ergo quello citato è un non problema assoluto</p><p></p><p>3) Chi non si può permettere 3 bike...? </p><p>Ok, prendiamo il caso del biker con la e.gravity che ci vuole andare al lavoro... (voglio vedere quanti saranno)</p><p>Facciamo che casa lavoro siano 5 Km di asfalto</p><p>Sai quanto ci passa in termini di minuti tra andare a 25 o 30 ???</p><p>Fai il calcolo (se vuoi te o dico io) e poi dimmi se questo tempo è determinante...</p><p>Con una gravity muscolare nemmeno gli viene in mente di andarci al lavoro facendo 5 KM che arriva sudato mezzo e ci mette un bel pò di più</p><p></p><p>Purtroppo dire che 25 non va bene, non ha assolutamente nessun riferimento oggettivo il che non lo farebbe essere diverso dal 30 non va bene, 20 non va bene, 25 non va bene...</p><p>E' solo un punto di principio per cui in ogni caso vogliamo sempre qualche cosa in più di quello che ci è stato concesso</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 356445, member: 4658"] Purtroppo ogni argomentazione fa acqua da qualunque punto di vista la si guardi: 1) Se aumenti di 5, sbloccano esattamente nello stesso modo, vogliono 10 è un classico, poi 15 ecc.. (sempre che tu sappia chi è che sblocca, non certo il biker col la gravity che vuole stare alla stessa velocità dei muscolari in strada) 2) L'elettrico con la gravity cosa ci fa con il musclolare in strada??? A regola se c'è ci sarà un muscolare gravity...voglio vedere quanto va veloce... in ogni caso poi alla prima salita compensa ...io direi che il problema è opposto... ovvero il muscolare che sta dietro all'elettrico in salita... Ergo quello citato è un non problema assoluto 3) Chi non si può permettere 3 bike...? Ok, prendiamo il caso del biker con la e.gravity che ci vuole andare al lavoro... (voglio vedere quanti saranno) Facciamo che casa lavoro siano 5 Km di asfalto Sai quanto ci passa in termini di minuti tra andare a 25 o 30 ??? Fai il calcolo (se vuoi te o dico io) e poi dimmi se questo tempo è determinante... Con una gravity muscolare nemmeno gli viene in mente di andarci al lavoro facendo 5 KM che arriva sudato mezzo e ci mette un bel pò di più Purtroppo dire che 25 non va bene, non ha assolutamente nessun riferimento oggettivo il che non lo farebbe essere diverso dal 30 non va bene, 20 non va bene, 25 non va bene... E' solo un punto di principio per cui in ogni caso vogliamo sempre qualche cosa in più di quello che ci è stato concesso sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Costruttori motori ebike uniti contro lo sblocco
Alto
Basso