Hei cosi x litigare un po come su quello della musica dove ognuno mette il cazzo che gli piace,volendo convincere gli altri che ë il piu meglio
(mi metto anche io nê)e come piacceammmmê....nessuno mai
mettere un pó di pepe al solito zio @Pietro.68 che cazzia sempre il povero binghero
(sâ l ostia il perchê
)lo zio @GIUIO10 che ê in terapia x gli ammo a molla della levo,@sideman in analisi anche lui xche nn vogliono crederci che la camia rossa/nera e da macho e ê costruita apposta x l all mountain,@Mrslate che spacca la minchia al tread mondraker come nn erano abituati da mai...voglion far raccolta soldi x ricompragli una leva ributtarlo di qui. @muscolare che lovva le rotelline del cambio colorate...mentre @fear_factory84 lo cazzia xche nn proteggono la gabbia...il mio caro @velocipede che dâ una mano allo zio Pietro con quello sopra,il pirla di varese che limona(@yura & @orli68 ) volentieri con quello della valdossola e la cosa mi preoccupa assai ,visto che minchioni sono.... @emtb-light che sta facendo un master x fanculare con argomenti i detrattori dell elettrico auto..vabbuô raga scusatemi x gli altri che nn nomino ma ci vuole un gg di ferie x leggere tutto se no...vi vogliobbbbbene assai a tutti..no nn riesco ê una cazzata,quasi a tutti dai
..

.cmq sto leggendo sto libro...cavolo che bello e che persona era,la clone della nostra oriana fallaci(che io stimo da morire x aver il coraggio di essere sê stessa sempre)giornalista ma una persona con gli attributi...nn i giornalisti da mezzo busto a can 5,inviata di guerra e morta poi in siria,perde un occhio x la scheggia di una granata...si legge come un film..fantastico..ê questo
E finito da poco questo che tanto era bello l ho fatto fuori in 5 gg.Brakky

E finito da poco questo che tanto era bello l ho fatto fuori in 5 gg.Brakky

Ultima modifica: