Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Corsi di guida, opinioni e suggerimenti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 106877" data-attributes="member: 1996"><p>Per dove non saprei, io sono molto più in basso geograficamente, però ti posso dire che invece io avendo iniziato da autodidatta su una front XC 2 anni fa e solo lo scorso ottobre su una full AM/Enduro a novembre ho fatto le prime 2 lezioni individuali per le cose più basilari che pur avendo le guardate e ri guardate online non eseguivo correttamente e la cosa ha subito dato frutto forse proprio anche grazie al fatto che essendo solo io l'istruttore si è potuto concentrare su quello che mi serviva maggiormente e andare oltre invece su quello che già mi veniva bene.</p><p>Volevo poi fare delle lezioni mirate per situazioni particolari come affrontare in modo ottimale salti, drop e passaggi tecnici ma due infortuni e il lavoro non lo hanno permesso, anche se avendo la fortuna di essere amico del istruttore ed essendo uscito qualche volta sia con lui che con altri suoi ex alieni chiacchierando, guardandolo e seguendoli qualcosina lo ho comunque carpito. </p><p>Morale, io ho la fortuna di avere già un rapporto diretto e buono con colui che ho scelto come istruttore, e la cosa di certo aiuta, però secondo me fare un corso di gruppo o lo si fa con altri veramente allo stesso livello e con la stessa predisposizione altrimenti meglio farlo individuale.</p><p></p><p>Sent from my SM-G900F using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=95278" target="_blank">EMTB MAG mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 106877, member: 1996"] Per dove non saprei, io sono molto più in basso geograficamente, però ti posso dire che invece io avendo iniziato da autodidatta su una front XC 2 anni fa e solo lo scorso ottobre su una full AM/Enduro a novembre ho fatto le prime 2 lezioni individuali per le cose più basilari che pur avendo le guardate e ri guardate online non eseguivo correttamente e la cosa ha subito dato frutto forse proprio anche grazie al fatto che essendo solo io l'istruttore si è potuto concentrare su quello che mi serviva maggiormente e andare oltre invece su quello che già mi veniva bene. Volevo poi fare delle lezioni mirate per situazioni particolari come affrontare in modo ottimale salti, drop e passaggi tecnici ma due infortuni e il lavoro non lo hanno permesso, anche se avendo la fortuna di essere amico del istruttore ed essendo uscito qualche volta sia con lui che con altri suoi ex alieni chiacchierando, guardandolo e seguendoli qualcosina lo ho comunque carpito. Morale, io ho la fortuna di avere già un rapporto diretto e buono con colui che ho scelto come istruttore, e la cosa di certo aiuta, però secondo me fare un corso di gruppo o lo si fa con altri veramente allo stesso livello e con la stessa predisposizione altrimenti meglio farlo individuale. Sent from my SM-G900F using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=95278]EMTB MAG mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Corsi di guida, opinioni e suggerimenti
Alto
Basso