Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Corsi di guida, opinioni e suggerimenti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Draliko" data-source="post: 106874" data-attributes="member: 3703"><p>Volevo farvi una domanda, visto che l'argomento mi interessa non poco sinceramente, ho visto spesso suggerire di spendere due lire e fare un corso di guida decente per limare i propri difetti e imparare a godersi il mezzo di più. </p><p>Premesso che non metto in dubbio l'utilità della cosa (anche se non direttamente nella mtb, ma nello sci ho avuto la possibilità di effettuare corsi di perfezionamento di 12 settimane per 5 giorni a settimana, con rapporto istruttori/allievi 1 a 5, inutile dire che ne sono uscito come uno sciatore nuovo e adesso ogni uscita è un godimento triplo rispetto a prima) volevo capire quale tipologia di corso consigliate, e magari avere qualche dritta così da impiegare un weekend in maniera diversa e produttiva.</p><p>Mi hanno ad esempio proposto una giornata intera in bikepark con guida per 120e, il problema è che essere l'unico allievo non sempre è il top, specie se con la guida magari il feeling non è perfetto... ma questo lo si scopre tardi solitamente. Un corso di più giorni e non in bike park magari invece permette di focalizzarsi maggiormente sulla tecnica se la guida si è studiato un bel percorso training e potrebbe essere più produttivo in gruppo che da soli, oltre a conoscere nuova gente non ci si sentirebbe da soli nella "ignoranza" <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /></p><p></p><p>Insomma, so benissimo che non vado forte e questo non mi interessa, ma che non vado "bene" invece mi fa incazzare e non poco, so che la pratica rende perfetti (o quasi) ma con due giuste dritte spesso la distanza si accorcia e non di poco. </p><p></p><p>Insomma consigli? <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /> Possibilmente zona NordOvest <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Draliko, post: 106874, member: 3703"] Volevo farvi una domanda, visto che l'argomento mi interessa non poco sinceramente, ho visto spesso suggerire di spendere due lire e fare un corso di guida decente per limare i propri difetti e imparare a godersi il mezzo di più. Premesso che non metto in dubbio l'utilità della cosa (anche se non direttamente nella mtb, ma nello sci ho avuto la possibilità di effettuare corsi di perfezionamento di 12 settimane per 5 giorni a settimana, con rapporto istruttori/allievi 1 a 5, inutile dire che ne sono uscito come uno sciatore nuovo e adesso ogni uscita è un godimento triplo rispetto a prima) volevo capire quale tipologia di corso consigliate, e magari avere qualche dritta così da impiegare un weekend in maniera diversa e produttiva. Mi hanno ad esempio proposto una giornata intera in bikepark con guida per 120e, il problema è che essere l'unico allievo non sempre è il top, specie se con la guida magari il feeling non è perfetto... ma questo lo si scopre tardi solitamente. Un corso di più giorni e non in bike park magari invece permette di focalizzarsi maggiormente sulla tecnica se la guida si è studiato un bel percorso training e potrebbe essere più produttivo in gruppo che da soli, oltre a conoscere nuova gente non ci si sentirebbe da soli nella "ignoranza" :) Insomma, so benissimo che non vado forte e questo non mi interessa, ma che non vado "bene" invece mi fa incazzare e non poco, so che la pratica rende perfetti (o quasi) ma con due giuste dritte spesso la distanza si accorcia e non di poco. Insomma consigli? :) Possibilmente zona NordOvest :) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Corsi di guida, opinioni e suggerimenti
Alto
Basso