Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Corsa ammortizzatore 2 (in aumento)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Dr. Ergal" data-source="post: 356038" data-attributes="member: 19"><p>Infatti hai perfettamente ragione</p><p>La mia considerazione era infatti riferita alla mera speculazione intellettuale sullo stravolgimento dell'assetto statico derivante dalla modifica della corsa ma non dell'interasse.</p><p>Io feci, con la mia vecchia Montana, una modifica simile portando la mia Yari da 160 a 180. Questi 20mm portarono però, almeno a mio personale feeling, ad un assetto eccessivamente sbilanciato all'indietro, tanto che dovetti bilanciare montando un ammo 10mm più lungo (ma con la medesima corsa)</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]http://dr-ergal.blogspot.com/2019/11/e-29-sia.html[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dr. Ergal, post: 356038, member: 19"] Infatti hai perfettamente ragione La mia considerazione era infatti riferita alla mera speculazione intellettuale sullo stravolgimento dell'assetto statico derivante dalla modifica della corsa ma non dell'interasse. Io feci, con la mia vecchia Montana, una modifica simile portando la mia Yari da 160 a 180. Questi 20mm portarono però, almeno a mio personale feeling, ad un assetto eccessivamente sbilanciato all'indietro, tanto che dovetti bilanciare montando un ammo 10mm più lungo (ma con la medesima corsa) [URL unfurl="true"]http://dr-ergal.blogspot.com/2019/11/e-29-sia.html[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Corsa ammortizzatore 2 (in aumento)
Alto
Basso