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Testo
<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 127748" data-attributes="member: 103"><p>Non vedo cosa ci possa essere di illegale nel leggere il firmware di una cosa che possiedo ed eventualmente modificarlo.</p><p>La mia battuta sul primo parametro che vogliono modificare era semplicemente per stigmatizzare che tutto il mondo è paese, non siamo solo noi italiani a voler fare i furbetti [emoji3]. Per la cronaca io non solo le ebike le ho bloccate, ma ho anche rimosso la corona grande, col 32-11 non è che si facciano grandi velocità in modo confortevole. </p><p>In realtà una prima lettura superficiale mi aveva fatto credere che la riscrittura del firmware era una realtà, invece non è così, comunque ci stanno lavorando. </p><p>L'unica cosa che han fatto funzionare è il dialogo tra motore e batteria e stanno fiorendo le realizzazioni artigianali, con tanto di case stampati in 3D.</p><p>C'è da dire che la vanno per la maggiore le trekking e le front usate in pianura, quindi meno soggette a guasti del motore per la mancanza di un limitatore di corrente sulla batteria. </p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 127748, member: 103"] Non vedo cosa ci possa essere di illegale nel leggere il firmware di una cosa che possiedo ed eventualmente modificarlo. La mia battuta sul primo parametro che vogliono modificare era semplicemente per stigmatizzare che tutto il mondo è paese, non siamo solo noi italiani a voler fare i furbetti [emoji3]. Per la cronaca io non solo le ebike le ho bloccate, ma ho anche rimosso la corona grande, col 32-11 non è che si facciano grandi velocità in modo confortevole. In realtà una prima lettura superficiale mi aveva fatto credere che la riscrittura del firmware era una realtà, invece non è così, comunque ci stanno lavorando. L'unica cosa che han fatto funzionare è il dialogo tra motore e batteria e stanno fiorendo le realizzazioni artigianali, con tanto di case stampati in 3D. C'è da dire che la vanno per la maggiore le trekking e le front usate in pianura, quindi meno soggette a guasti del motore per la mancanza di un limitatore di corrente sulla batteria. Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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