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Testo
<blockquote data-quote="Bruebike" data-source="post: 505108" data-attributes="member: 15674"><p>Hai suggerito di usare bollini di riferimento per controllare se si verificava lo scorrimento in avanti della corona, e l'ho fatto: la corona resta dov'è anche pestando con Turbo 100%.</p><p>Anche cercando di guardare mentre pedalavo, non ho visto differenze tra pedalata e corona.</p><p>Ma io rispettando la tua opinione, ho messo la fascetta per togliermi ulteriori dubbi.</p><p>Sono anche riuscito a rompere la fascetta perché ho smesso di pedalare in piena spinta e il motore ha spinto ancora per quel mezzo secondo (over-run?), tirando e strappandola..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bruebike, post: 505108, member: 15674"] Hai suggerito di usare bollini di riferimento per controllare se si verificava lo scorrimento in avanti della corona, e l'ho fatto: la corona resta dov'è anche pestando con Turbo 100%. Anche cercando di guardare mentre pedalavo, non ho visto differenze tra pedalata e corona. Ma io rispettando la tua opinione, ho messo la fascetta per togliermi ulteriori dubbi. Sono anche riuscito a rompere la fascetta perché ho smesso di pedalare in piena spinta e il motore ha spinto ancora per quel mezzo secondo (over-run?), tirando e strappandola.. [/QUOTE]
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