Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Corone piccole per ebike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MARCO GRANO" data-source="post: 503929" data-attributes="member: 48"><p>Il principio del motore E-bike è proprio quello. Il ciclista da 100 e lo sforzo è moltiplicato fino al 400%.</p><p>Per questo la corona gira più veloce della pedivella.</p><p>Altrimenti perché non sono vincolate come sulla bici normale ???</p><p></p><p>Perché dovrei dire falsità ???</p><p></p><p>Semplicemente è così.</p><p></p><p>Poi non devo convincere nessuno. Basta provare e fare bene attenzione.</p><p></p><p>Forse serve il compitino come lo scolaretto alle elementari ?</p><p>Allora fate un punto colorato evidente sulla corona.</p><p>Poi ditemi se lo trovate sempre nella stessa posizione rispetto alla pedivella.</p><p>Oppure spostate lo sguardo di lato pedalando in salita in TRAIL o TURBO, il punto gira più veloce, SI o no ?</p><p></p><p>Questo vale per tutti i motori tipo Brose, Bosch con il perno motore integrato.</p><p>Invece il Dyname di Rocky Mountain ha un altro principio di funzionamento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MARCO GRANO, post: 503929, member: 48"] Il principio del motore E-bike è proprio quello. Il ciclista da 100 e lo sforzo è moltiplicato fino al 400%. Per questo la corona gira più veloce della pedivella. Altrimenti perché non sono vincolate come sulla bici normale ??? Perché dovrei dire falsità ??? Semplicemente è così. Poi non devo convincere nessuno. Basta provare e fare bene attenzione. Forse serve il compitino come lo scolaretto alle elementari ? Allora fate un punto colorato evidente sulla corona. Poi ditemi se lo trovate sempre nella stessa posizione rispetto alla pedivella. Oppure spostate lo sguardo di lato pedalando in salita in TRAIL o TURBO, il punto gira più veloce, SI o no ? Questo vale per tutti i motori tipo Brose, Bosch con il perno motore integrato. Invece il Dyname di Rocky Mountain ha un altro principio di funzionamento. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Corone piccole per ebike
Alto
Basso