Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Corone piccole per ebike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DARKHORSE" data-source="post: 503810" data-attributes="member: 17616"><p>vero che tutto è soggettivo, che dipende dall'uso ecc ecc....ma sta mania delle corone piccole sulle e-bike io non la capisco... Quando devo sviluppare alta velocità in discesa/falsopiano molto veloci, con il 36/10 mi trovo abbastanza bene, ma se fosse 34 sarei decisamente corto e dovrei pedalare con una cadenza inumana... </p><p>Sul tecnico ripido in salita non mi sento mai lungo, nel senso che con il 36/51 e giusta assistenza salgo praticamente ovunque... quindi io non ci penso nemmeno ad accorciare togliendo denti alla corona, ma vedo che la penso solo io così... evidentemente mi sbaglierò, dato che solitamente la maggioranza dovrebbe avere ragione, ma resto della mia idea, perlomeno per il mio uso e i miei giri</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DARKHORSE, post: 503810, member: 17616"] vero che tutto è soggettivo, che dipende dall'uso ecc ecc....ma sta mania delle corone piccole sulle e-bike io non la capisco... Quando devo sviluppare alta velocità in discesa/falsopiano molto veloci, con il 36/10 mi trovo abbastanza bene, ma se fosse 34 sarei decisamente corto e dovrei pedalare con una cadenza inumana... Sul tecnico ripido in salita non mi sento mai lungo, nel senso che con il 36/51 e giusta assistenza salgo praticamente ovunque... quindi io non ci penso nemmeno ad accorciare togliendo denti alla corona, ma vedo che la penso solo io così... evidentemente mi sbaglierò, dato che solitamente la maggioranza dovrebbe avere ragione, ma resto della mia idea, perlomeno per il mio uso e i miei giri [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Corone piccole per ebike
Alto
Basso