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Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 390335" data-attributes="member: 5709"><p>Qui sbagli, lo scopo di accorciare i rapporti (almeno per me) è quello di faticare di meno a parità di consumi, ovviamente si và un poco più lenti. In altre parole consumare meno a parità di fatica, non faticare di più.</p><p></p><p></p><p></p><p>Magari a te non interessa, ma io mi diverto a tentare salite le più impestate e ripide possibili ed alcune volte, anche mettendo in turbo, con il rapporto più corto che ho (34-50) non ce la facevo mentre forse con qualcosa di più corto ce l'avrei fatta. In ogni caso i pignoni più piccoli (13,15) non li uso praticamente mai per cui tanto varrebbe sfruttare meglio l'altro estremo del range.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 390335, member: 5709"] Qui sbagli, lo scopo di accorciare i rapporti (almeno per me) è quello di faticare di meno a parità di consumi, ovviamente si và un poco più lenti. In altre parole consumare meno a parità di fatica, non faticare di più. Magari a te non interessa, ma io mi diverto a tentare salite le più impestate e ripide possibili ed alcune volte, anche mettendo in turbo, con il rapporto più corto che ho (34-50) non ce la facevo mentre forse con qualcosa di più corto ce l'avrei fatta. In ogni caso i pignoni più piccoli (13,15) non li uso praticamente mai per cui tanto varrebbe sfruttare meglio l'altro estremo del range. [/QUOTE]
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