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Testo
<blockquote data-quote="Luca72" data-source="post: 413341" data-attributes="member: 1323"><p>A mio parere e' una cosa molto personale. Io, ad esempio, (come te) preferisco i rapporti molto corti e sono passato da 34T a 30T su Bosch CX gen4. Ma troverai molti che preferiscono il 34T o anche di piu'.</p><p>Una corona piu' piccola ti permette di usare assistenze piu' basse e questo ti puo' far risparmiare batteria, ma non sempre ne vale la pena. Se esco con amici che hanno bici senza motore, metto ECO e li seguo alla loro andatura consumando pochissimo. Ma se sono da solo allora salgo di assistenza e preferisco andare a velocita' piu' alta.</p><p>Diciamo che se gia' ti trovavi bene accorciando i rapporti con la bici senza motore, dovresti continuare ad apprezzarne i benefici anche con la eMTB. Ma e' comunque diverso. Probabilmente avrai l'impressione di un minor tiro del motore.</p><p>Luca.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca72, post: 413341, member: 1323"] A mio parere e' una cosa molto personale. Io, ad esempio, (come te) preferisco i rapporti molto corti e sono passato da 34T a 30T su Bosch CX gen4. Ma troverai molti che preferiscono il 34T o anche di piu'. Una corona piu' piccola ti permette di usare assistenze piu' basse e questo ti puo' far risparmiare batteria, ma non sempre ne vale la pena. Se esco con amici che hanno bici senza motore, metto ECO e li seguo alla loro andatura consumando pochissimo. Ma se sono da solo allora salgo di assistenza e preferisco andare a velocita' piu' alta. Diciamo che se gia' ti trovavi bene accorciando i rapporti con la bici senza motore, dovresti continuare ad apprezzarne i benefici anche con la eMTB. Ma e' comunque diverso. Probabilmente avrai l'impressione di un minor tiro del motore. Luca. [/QUOTE]
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