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Testo
<blockquote data-quote="NONNOCICLISTA" data-source="post: 413549" data-attributes="member: 146"><p>Allora è successo a me, ma monti, monti mesi addietro. Quello che ho letto è tutto preciso e le chiavi sono giuste, esatte a che le indicazioni per smontare la pedivella. Prima di acquista quella chiave speciale, ho stretto la ghiera con metodi empirici e così sono andato avanti per mesi, salvo che si allentava ad ogni uscita. Alla fine con la ghiera tutta rovinata dai miei metodi empirici a stringerla, ho comperato la nuova ed anche la chiave. I nm sono i cisi sulla ghiera. Da quando l'ho stretta con la chiave dinamometrica a 28 nm non si è più allentata. Per rimontare la pedivella uso questo sistema. Metto nel punto più alto quella montata così da rimontare bel punto più basso quella che ho in mano. La ghiera di chiusura della pedivella la stringo con la chiave a bussola da 8 con l'aiuto di un martello e con lo stesso aiuto la smonto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NONNOCICLISTA, post: 413549, member: 146"] Allora è successo a me, ma monti, monti mesi addietro. Quello che ho letto è tutto preciso e le chiavi sono giuste, esatte a che le indicazioni per smontare la pedivella. Prima di acquista quella chiave speciale, ho stretto la ghiera con metodi empirici e così sono andato avanti per mesi, salvo che si allentava ad ogni uscita. Alla fine con la ghiera tutta rovinata dai miei metodi empirici a stringerla, ho comperato la nuova ed anche la chiave. I nm sono i cisi sulla ghiera. Da quando l'ho stretta con la chiave dinamometrica a 28 nm non si è più allentata. Per rimontare la pedivella uso questo sistema. Metto nel punto più alto quella montata così da rimontare bel punto più basso quella che ho in mano. La ghiera di chiusura della pedivella la stringo con la chiave a bussola da 8 con l'aiuto di un martello e con lo stesso aiuto la smonto. [/QUOTE]
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