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Testo
<blockquote data-quote="Thoraffo" data-source="post: 413367" data-attributes="member: 13477"><p>successa la stessa identica cosa sulla mia giant qualche settimana fa....</p><p>devi smontare la pedivella, se è come la mia col sistema autosbloccante serve una chiave esagonale da 8 e rotazione antioraria, la mia era stretta alla morte sono diventato matto per allentare il tutto ma allungando la leva e con una sana dose di bestemmie ne sono venuto a capo....</p><p>tolta di mezzo la pedivella per stringere la ghiera dentata ti servirebbe "chiave" apposita e cricchetto (possibilmente dinamometrica ma almeno sulla mia si parla di 45nm che cmq anche a mano vuol dire "stringere alla morte" bene o male)</p><p>io ho preso questa su amazon: <a href="https://www.amazon.it/dp/B00114ZYNC/?tag=mmc08-21" target="_blank">https://www.amazon.it/dp/B00114ZYNC/?tag=mmc08-21</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Thoraffo, post: 413367, member: 13477"] successa la stessa identica cosa sulla mia giant qualche settimana fa.... devi smontare la pedivella, se è come la mia col sistema autosbloccante serve una chiave esagonale da 8 e rotazione antioraria, la mia era stretta alla morte sono diventato matto per allentare il tutto ma allungando la leva e con una sana dose di bestemmie ne sono venuto a capo.... tolta di mezzo la pedivella per stringere la ghiera dentata ti servirebbe "chiave" apposita e cricchetto (possibilmente dinamometrica ma almeno sulla mia si parla di 45nm che cmq anche a mano vuol dire "stringere alla morte" bene o male) io ho preso questa su amazon: [URL]https://www.amazon.it/dp/B00114ZYNC/?tag=mmc08-21[/URL] [/QUOTE]
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