Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Batterie
Copertura termica batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Big Steak One" data-source="post: 219076" data-attributes="member: 4117"><p>Anche io non ho mai creduto alla cosa di doverla coprire, sopratutto durante l'utilizzo. Al massimo cercare di controllare ogni volta se la copertura di serie del connettore lo protegga a dovere.</p><p>Cosi come portare la batteria a casa e non lasciarla nel box se non si hanno temperature estreme. La mia preoccupazione da quando ho l'ebike è l'umidità.</p><p>Poi c'è anche da fare un'altra cosiderazione. Personalmente la Giant aveva la serratura con chiave e quindi...perchè lasciarla li sulla bici quando in un secondo la stacco e me la porto dentro a prescindere dal clima? Me la caricavo bellina bellina sul comò in una stanza e non nel box container dove stacco la corrente ogni volta che lo chiudo.</p><p>Stessa cosa sarà per la Kenevo, in un attimo la appendo sullo stand e con l'esagonale la sfilo dal telaio.</p><p>Quindi considerando il tempo e la semplicità che ho nel rimuoverla e l'assenza di corrente nel box quando non sto li dentro, io me la porto dentro.</p><p>Se poi voglio aggiungere la forte umidità invernale dove non ho ancora trovato nozioni importanti se non il tasso che deve essere nel range 70-75 RH (boh, che unità di misura è?, conosco solo i gr/m³ e %) e il caldo torrido estivo me la porto dentro con ancora più piacere. </p><p></p><p>Con un amico scherzavo che sulla kenevo ci avrei messo lo scaldasonno delonghi <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Big Steak One, post: 219076, member: 4117"] Anche io non ho mai creduto alla cosa di doverla coprire, sopratutto durante l'utilizzo. Al massimo cercare di controllare ogni volta se la copertura di serie del connettore lo protegga a dovere. Cosi come portare la batteria a casa e non lasciarla nel box se non si hanno temperature estreme. La mia preoccupazione da quando ho l'ebike è l'umidità. Poi c'è anche da fare un'altra cosiderazione. Personalmente la Giant aveva la serratura con chiave e quindi...perchè lasciarla li sulla bici quando in un secondo la stacco e me la porto dentro a prescindere dal clima? Me la caricavo bellina bellina sul comò in una stanza e non nel box container dove stacco la corrente ogni volta che lo chiudo. Stessa cosa sarà per la Kenevo, in un attimo la appendo sullo stand e con l'esagonale la sfilo dal telaio. Quindi considerando il tempo e la semplicità che ho nel rimuoverla e l'assenza di corrente nel box quando non sto li dentro, io me la porto dentro. Se poi voglio aggiungere la forte umidità invernale dove non ho ancora trovato nozioni importanti se non il tasso che deve essere nel range 70-75 RH (boh, che unità di misura è?, conosco solo i gr/m³ e %) e il caldo torrido estivo me la porto dentro con ancora più piacere. Con un amico scherzavo che sulla kenevo ci avrei messo lo scaldasonno delonghi :joy: [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Copertura termica batteria
Alto
Basso