Boh..qualche mm..Ciao, mi sapresti dire la differenza in termini di altezza da terra del movimento centrale passando da Magic 27.5*2.8 che ho attualmente alle 27.5*2.6? Grazie
Boh..qualche mm..Ciao, mi sapresti dire la differenza in termini di altezza da terra del movimento centrale passando da Magic 27.5*2.8 che ho attualmente alle 27.5*2.6? Grazie
Esattamente non ricordo comunque inizio 2019...2019
beh tornerebbe in pieno! pare che il problema a detta dell'importatore ufficiale,di cui non so il nome,parlando con un mio si vende,abbiano verificato e cambiato in garanzia tutti i modelli difettosi che piu' o meno stanno nel secondo semestre 2019,Esattamente non ricordo comunque inizio 2019
Se nn ricordo male usavi prima dhr maxxis ant e post ,pregi e difetti rispetto all attuale config?C'e' anche quella dedicata per il posteriore..
Altre gomme molto valide sono le Michelin E-wild sia ant che post..
No , sinceramente su ebike non gli ho mai usati se non un paio di volte su bici test mondraker crafty r2020 su cui sono di serie , anche ieri..e confermo che non mi piacciono per niente...ne' all' anteriore dhf 3c poco grip sul bagnato ne' il posteriore dhr 3c, che manca di trazione sui tecnici..Se nn ricordo male usavi prima dhr maxxis ant e post ,pregi e difetti rispetto all attuale config?
Se posso darti un consiglio prova una discesa con assegai dd all anteriore e poi dimmi che cosa ne pensi.No , sinceramente su ebike non gli ho mai usati se non un paio di volte su bici test mondraker crafty r2020 su cui sono di serie , anche ieri..e confermo che non mi piacciono per niente...ne' all' anteriore dhf 3c poco grip sul bagnato ne' il posteriore dhr 3c, che manca di trazione sui tecnici..
Preferisco Schwalbe a Maxxis in tutto...
Double Down all'anteriore per il mio uso e' troppo pesante, e il magic mary Orange normale mi soddisfa appieno da anni ormai...Se posso darti un consiglio prova una discesa con assegai dd all anteriore e poi dimmi che cosa ne pensi.
Davanti ho il procore e sto sui 1.2 psi con gomma da 2.6 , dietro con vittoria airliner tengo 1.4 per la salita tecnica e circa 1.6 se devo fare solo discese..A che pressioni scendi.
Anche se come sai tutto e relativo, specie in funzione delle velocita' di discesa che credo siano diverse, a tuo favore.
Buona giornata.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?