Vii risulta che i maxxis in generale e piu in particolare il Copertone MAXXIS ASSEGAI 27,5x2,50 WT 3C Tubeless Ready DH TB00017200 si deformi nel montaggio sul cerchio? vi e' capitato? grazie?
Grazie e scusami,ho dato per scontato di esser uno tra i pochi a cui era accaduto.qui è capitato...
Assegai, qualcuno l'ho provata?
Ragazzi qualcuno ha provato la Assegai al posteriore come si comporta? Magari la 3C MAXX GRIP DD. Siccome la mia DHR II è avanti nel consumo ero indeciso se passare la DHF dietro e provare Assegai davanti o portare avanti il consumo della DHF davanti e mettere dietro Assegai. Peso e rotolamento...www.ebike-mag.com
Spariro il link e non ribecco il thread che mi hai indicatoGrazie e scusami,ho dato per scontato di esser uno tra i pochi a cui era accaduto.
consiglio giustissimo!tant'3e' che sto prendendo in considerazione le kenda consigliate dal mio"puscher di fiducia"di cui lo stesso @ducams4r ne aveva parlato un gran bene. tu che cosa stai utilizzando al momento andando nella stagione delle piogge?Aggiungo che le Maxxis e' meglio acquistarle dal negoziante e farle montare da lui...se e' storta te la fai cambiare, se la prendi online e te la monti poi e' dura avere la sostituzione...![]()
grazie.Le Maxxis lo fanno....e difficilmente le cambiano in garanzia..per evitarlo vanno calzate con attenzione soprattutto se c' e' un salsicciotto va manipolata bene mettendo bene i talloni nel canale e poi tallonarla lentamente possibilmente con la pompa a mano , col compressore invece bisogna dare piccoli colpetti senza superare le 3 atm .
Ci vuole attenzione altrimenti a volte diventano inusabili, peggio ancora quando le si rimonta da usate...![]()
Schwalbe Magic Mary 2.6 orange normali davanti e dietro.consiglio giustissimo!tant'3e' che sto prendendo in considerazione le kenda consigliate dal mio"puscher di fiducia"di cui lo stesso @ducams4r ne aveva parlato un gran bene. tu che cosa stai utilizzando al momento andando nella stagione delle piogge?
se si vuole risparmiare in inverno Magic Mary Bike Park al posteriore ...20 euro e via...Saranno il mio prossimo set !!
Al momento ho sù le MM arancioni (ant e post) ma 2.8; troppo cicciosette.
Secondo me 2.6 è perfetto
Il 2.6 sull'ebike è perfetto, almeno in 27.5 , compensa il peso dalla bici ma la guidabilità e' simile alle 2.5..Saranno il mio prossimo set !!
Al momento ho sù le MM arancioni (ant e post) ma 2.8; troppo cicciosette.
Secondo me 2.6 è perfetto
ma dove riesci a trovarli? io cavolo gli arancioni (non snake) non li trovo da nessuna parte!Schwalbe Magic Mary 2.6 orange normali davanti e dietro.
Dal mio negoziantema dove riesci a trovarli? io cavolo gli arancioni (non snake) non li trovo da nessuna parte!
stesse sensazioniIl 2.6 sull'ebike è perfetto, almeno in 27.5 , compensa il peso dalla bici ma la guidabilità e' simile alle 2.5..
Io di solito tolgo la anteriore quando è al 60-70% e la metto dietro e davanti la metto nuova uguale, al posteriore la magic mary consumata va meglio di quella nuova, ha grip nel tecnico ma non è pigra in piega e rumorosa su asfalto come da nuova...se montate un inserto buono al posteriore ( io uso il Vittoria airliner che è ottimo e dalla durata infinita, sono alla quinta gomma ed è nuovo) non serve la versione supergravity . La Magic viola invece non mi piace nemmeno all'anteriore, troppo pesante perchè solo in carcassa downhill rigida ( a ed il grip superiore che ha sulla roccia bagnata lo perde tutto quando si va sul secco o terreno molle perchè i tasselli si deformano troppo sotto carico in curva, la orange è più che sufficiente in ogni condizione...
Mio parere...![]()