Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
Consumo esagerato batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="spider1" data-source="post: 263247" data-attributes="member: 6775"><p>Da eletrotecnico smanettone ho visto che una batteria dopo essere stata sotto carico e calata di tensione e la stacchi , recupera qualche decimo o centesimo di volt e quindi se la tacca è a cavallo di una data tensione può spegnersi e riaccendersi ,anche dopo che il motore è stato in uso e sei in discesa o stacchi un pò di potenza sui pedali puo' riprendere una tacca</p><p>Quindi secondo te , la bianchi monta una batteria da 400Wh nella 9.1 Sport , data solo con batteria Phylion da 504Wh con sopra stampigliato 14Ah 504Wh ?!?!</p><p></p><p>Attendo le prossime ricariche per vedere cosa succede e se non è fallata....</p><p>l'ho presa ora , forse sul display dove vedo i volt di ogni singolo gruppo di celle e sono regolari , vedo anche la potenza ricaricata, la prossima ricarica metto il wattmetro preciso al wattora che ho , la batteria sul TDZ2 da 0 a 100% ha misurato 574Wh naturalmente parte della carica è andata in calore immagino circa il 10% .... quindi batteria da 15Ah con valori coerenti di energia, vedrò cosa succede sulla Phylion</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="spider1, post: 263247, member: 6775"] Da eletrotecnico smanettone ho visto che una batteria dopo essere stata sotto carico e calata di tensione e la stacchi , recupera qualche decimo o centesimo di volt e quindi se la tacca è a cavallo di una data tensione può spegnersi e riaccendersi ,anche dopo che il motore è stato in uso e sei in discesa o stacchi un pò di potenza sui pedali puo' riprendere una tacca Quindi secondo te , la bianchi monta una batteria da 400Wh nella 9.1 Sport , data solo con batteria Phylion da 504Wh con sopra stampigliato 14Ah 504Wh ?!?! Attendo le prossime ricariche per vedere cosa succede e se non è fallata.... l'ho presa ora , forse sul display dove vedo i volt di ogni singolo gruppo di celle e sono regolari , vedo anche la potenza ricaricata, la prossima ricarica metto il wattmetro preciso al wattora che ho , la batteria sul TDZ2 da 0 a 100% ha misurato 574Wh naturalmente parte della carica è andata in calore immagino circa il 10% .... quindi batteria da 15Ah con valori coerenti di energia, vedrò cosa succede sulla Phylion [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Consumo esagerato batteria
Alto
Basso