Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
Consumo esagerato batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Topus" data-source="post: 211093" data-attributes="member: 7824"><p>Uscito questa mattina. più asfalto che sterrato. Attivato Smart Power + Smart HR. Dopo mezza uscita passata a cercare il settaggio che non mi aiutasse troppo, ho fatto l'ultima parte del giro con il seguente set:</p><p></p><p>- HR 135 battiti per tutti i livelli (partiamo così.. lo alzerò successivamente)</p><p>- Potenza 140 watt/ciclista per tutti i livelli</p><p>- Eco 1 - 39% (usato per oltre il 90 % del giro)</p><p>- Trail 36 - 80% (usato molto poco)</p><p>- Turbo 100 - 100% non attivo con Smarto Power e HR. Lo uso solo al bisogno.</p><p></p><p>In realtà la batteria è durata di più, anche probabilmente grazie alla cadenza media un po' più alta di prima (70), ma credo di avere dei problemi di latenza nella fase di intervento del motore.</p><p>Mi trovo spesso ad avere la potenza che non mi serve e, viceversa, a non averne quando serve. </p><p>Oltretutto, ma credo sia un problema diverso, sono quasi sicuro che i km tot e le velocità rilevate siano abbondantemente sovrastimati. Oltre alla mia impressione, una smartband e Google maps confermano entrambi che ho percorso meno km (10 su 42) e con velocità media inferiore (blevo dice che ho fatto una media di 24,2 km/h....non credo!</p><p>Il set dello sblocco e a 35 km/h, diametro ruota 2255..Potrebbe influire?</p><p></p><p>Grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Topus, post: 211093, member: 7824"] Uscito questa mattina. più asfalto che sterrato. Attivato Smart Power + Smart HR. Dopo mezza uscita passata a cercare il settaggio che non mi aiutasse troppo, ho fatto l'ultima parte del giro con il seguente set: - HR 135 battiti per tutti i livelli (partiamo così.. lo alzerò successivamente) - Potenza 140 watt/ciclista per tutti i livelli - Eco 1 - 39% (usato per oltre il 90 % del giro) - Trail 36 - 80% (usato molto poco) - Turbo 100 - 100% non attivo con Smarto Power e HR. Lo uso solo al bisogno. In realtà la batteria è durata di più, anche probabilmente grazie alla cadenza media un po' più alta di prima (70), ma credo di avere dei problemi di latenza nella fase di intervento del motore. Mi trovo spesso ad avere la potenza che non mi serve e, viceversa, a non averne quando serve. Oltretutto, ma credo sia un problema diverso, sono quasi sicuro che i km tot e le velocità rilevate siano abbondantemente sovrastimati. Oltre alla mia impressione, una smartband e Google maps confermano entrambi che ho percorso meno km (10 su 42) e con velocità media inferiore (blevo dice che ho fatto una media di 24,2 km/h....non credo! Il set dello sblocco e a 35 km/h, diametro ruota 2255..Potrebbe influire? Grazie. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Consumo esagerato batteria
Alto
Basso