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Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 413127" data-attributes="member: 1281"><p>devi fare un po' di prove, ma non andare di matto se poi non ci saranno dei risulati costanti sull 'autonomia, soprattutto se vai a personalizzare solo eco, perchè ci sono troppe variabili in ballo, il tuo stato di forma in quella giornata in primis.</p><p></p><p>Se su asfalto ci sarà quella volta che vorrai andare più forte io andrei tranquillamente su trail, vedrai che l autonomia (con 720Wh) non sarà molto differente a fine giro, magari avrai fatto un adiscesa in più.</p><p></p><p>In off road io sono un amante dell'assistenza e della velocità elevata in salita,se c' è uno strappo di 100 metri, anche fattibile in eco e con rapporti corti non sto certo li a sputare sangue, molto più divertente e soddisfacente mettere un assistenza che mi permetta comunque di stare sopra i 10/12 km/h, ma sono gusti personali, quindi fai tutte le tue prove e buon divertimento, gran bella bici!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 413127, member: 1281"] devi fare un po' di prove, ma non andare di matto se poi non ci saranno dei risulati costanti sull 'autonomia, soprattutto se vai a personalizzare solo eco, perchè ci sono troppe variabili in ballo, il tuo stato di forma in quella giornata in primis. Se su asfalto ci sarà quella volta che vorrai andare più forte io andrei tranquillamente su trail, vedrai che l autonomia (con 720Wh) non sarà molto differente a fine giro, magari avrai fatto un adiscesa in più. In off road io sono un amante dell'assistenza e della velocità elevata in salita,se c' è uno strappo di 100 metri, anche fattibile in eco e con rapporti corti non sto certo li a sputare sangue, molto più divertente e soddisfacente mettere un assistenza che mi permetta comunque di stare sopra i 10/12 km/h, ma sono gusti personali, quindi fai tutte le tue prove e buon divertimento, gran bella bici!!! [/QUOTE]
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