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<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 20894" data-attributes="member: 44"><p>Per non creare ulteriore confusione, i motori sono tutti accreditati di una potenza nominale di 250W (Watt), le batterie invece cambiano e si misurano in Wh (Watt/ora).</p><p></p><p>Quindi quelle da te riportate non sono misure di potenza ma di "capacità" della batteria.</p><p></p><p>Alla levo puoi aggiungere un Garmin dal 520 in su per avere i dati del motore direttamente sul display, con in più le funzioni di navigazioni che gli altri non hanno, tranne il Nyon di Bosch.</p><p></p><p>Come già ampiamente discusso nell'apposito thread, la Moterra am3, quella 4000€, non ha un montaggio qualitativamente paragonabile alla Levo comp, che però costa 500 euro in più. </p><p>La Olympia potrebbe essere interessante, ma di certo non ha l'appeal delle altre 2.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 20894, member: 44"] Per non creare ulteriore confusione, i motori sono tutti accreditati di una potenza nominale di 250W (Watt), le batterie invece cambiano e si misurano in Wh (Watt/ora). Quindi quelle da te riportate non sono misure di potenza ma di "capacità" della batteria. Alla levo puoi aggiungere un Garmin dal 520 in su per avere i dati del motore direttamente sul display, con in più le funzioni di navigazioni che gli altri non hanno, tranne il Nyon di Bosch. Come già ampiamente discusso nell'apposito thread, la Moterra am3, quella 4000€, non ha un montaggio qualitativamente paragonabile alla Levo comp, che però costa 500 euro in più. La Olympia potrebbe essere interessante, ma di certo non ha l'appeal delle altre 2. [/QUOTE]
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