Buongiorno,e' un po' di tempo che vi seguo,leggo le vostre discussioni e anche se non capisco tutti i termini tecnici cerco di imparare.
Sono un neofita della EMTB,solo qualche anno fa'(10 anni) ho avuto a che fare con le due ruote,avevo una bici da strada,uscivo 2/3 volte a settimana con una media di 30/40 Km a giro.Quindi non ero un vero ciclista ma mi divertivo tanto,poi per colpa di qualche automobilista incivile ho rischiato un paio di volte di farmi male,allora ho lasciato perdere. Adesso dopo tanti anni mi piacerebbe comprare una bici ma non da strada,ho visto che adesso vanno molto le EMTB e vorrei provare a prenderne una.
Come avete intuito non ho nessuna esperienza quindi mi rivolgo a voi per un consiglio,quale prendere?
Considerata l'eta' non piu' giovane (59 anni) e che i miei giri saranno per il 60% asfalto e 40%sentieri di bosco con sterrati avevo visto queste tre bici. Quale mi consigliate?
www.thokbikes.com
www.giant-bicycles.com
www.rabe-bike.de
Sono un neofita della EMTB,solo qualche anno fa'(10 anni) ho avuto a che fare con le due ruote,avevo una bici da strada,uscivo 2/3 volte a settimana con una media di 30/40 Km a giro.Quindi non ero un vero ciclista ma mi divertivo tanto,poi per colpa di qualche automobilista incivile ho rischiato un paio di volte di farmi male,allora ho lasciato perdere. Adesso dopo tanti anni mi piacerebbe comprare una bici ma non da strada,ho visto che adesso vanno molto le EMTB e vorrei provare a prenderne una.
Come avete intuito non ho nessuna esperienza quindi mi rivolgo a voi per un consiglio,quale prendere?
Considerata l'eta' non piu' giovane (59 anni) e che i miei giri saranno per il 60% asfalto e 40%sentieri di bosco con sterrati avevo visto queste tre bici. Quale mi consigliate?
Thok MIG-HT | Thok E-bikes
Guarda le caratteristiche tecniche del prodotto: Thok MIG-HT, la Urban Warrior city e-bike con anima offroad.
Fathom E+ 3 29er (2019) | Trail Bicicletta | Giant Bicycles Italia
Fathom E + è un’ottima scelta per XC e terreni singletrack. Un telaio leggero in alluminio ALUXX SL e una struttura adatta ai trail ti aiutano a sperimentare la corsa su strada come mai prima d’ora. La tecnologia del mo...
CUBE Reaction Hybrid | RABE Bike
Order your CUBE Reaction Hybrid Hardtail E-MTB at RABE Bike Germany - Fast Delivery - Professionally assembled - Best Price