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Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
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<blockquote data-quote="Oxigen" data-source="post: 466184" data-attributes="member: 17828"><p>Ciao sull'usato ok ma non sai cosa trovi in che condizioni, io possiedo gia una Bottecchia c16 che cmq non e paragonabile a questa anche se molto carina . La configurazione del modello specificato e' motore Bosch , batteria 500W 0 600 non ricordo, gomme larghe ovviamente da strada , 11 rapporti , freni ovviamente idraulici, il venditore mi ha detto autonomia 130 Km anche se dubito. Poi ho bisogno di un altro consiglio, io sapevo che le E.bike col motore posteriore hanno piu tiro piu simile alle moto e piu accellerazione, lui asserisce il contrario , strano perche' ho un amico che ha una E.bike da 5000 euro col motore centrale ha provato la mia e dice che ha molto piu tiro , il motore centrale la forza sui pedali deve essere continua, il mio e' sufficente che li sfioro . Ovviamente la questione coppia e' un altro discorso ,io mi riferisco in pianura</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oxigen, post: 466184, member: 17828"] Ciao sull'usato ok ma non sai cosa trovi in che condizioni, io possiedo gia una Bottecchia c16 che cmq non e paragonabile a questa anche se molto carina . La configurazione del modello specificato e' motore Bosch , batteria 500W 0 600 non ricordo, gomme larghe ovviamente da strada , 11 rapporti , freni ovviamente idraulici, il venditore mi ha detto autonomia 130 Km anche se dubito. Poi ho bisogno di un altro consiglio, io sapevo che le E.bike col motore posteriore hanno piu tiro piu simile alle moto e piu accellerazione, lui asserisce il contrario , strano perche' ho un amico che ha una E.bike da 5000 euro col motore centrale ha provato la mia e dice che ha molto piu tiro , il motore centrale la forza sui pedali deve essere continua, il mio e' sufficente che li sfioro . Ovviamente la questione coppia e' un altro discorso ,io mi riferisco in pianura [/QUOTE]
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