Consiglio

Fabriziomio

Ebiker ex novello
7 Giugno 2021
28
5
3
51
Bergamo
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro
Oggi sono andato a Bike Up fiera di mtb elettriche di Bergamo,parlando con i venditori dello stand Haibike sulle caratteristiche e peculiarita di una Flyon, venivo dagli stessi messo in guardia , di non comperare la suddetta ebike perche mi sarei trovato oltremodo male, a detta loro e una bici con un sacco di difetti ed un motore mostruosamente assetato di corrente
Volevo chiedere qui nel forum chi e propritario di una Flyon se questo corrisponde al vero
Grazie

• Wow
Reactions: orli68

..Mauro..

Ebiker velocibus
6 Aprile 2021
287
160
43
45
Torino
Visita Sito
Bici
Mtb
C'è l'ha un mio compagno di giri del sabato , non esce molto e non ha molta gamba.
É vero che lui usa spesso assistenze alte tipo extream , ma sta batteria scende a vista d'occhio, oltretutto diversi problemi di rottura catena e cambi pacco pignoni perché salta la catena.

Boh forse i 120 nw di coppia son proprio tanti...

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.140
2.555
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
C'è l'ha un mio compagno di giri del sabato , non esce molto e non ha molta gamba.
É vero che lui usa spesso assistenze alte tipo extream , ma sta batteria scende a vista d'occhio, oltretutto diversi problemi di rottura catena e cambi pacco pignoni perché salta la catena.

Boh forse i 120 nw di coppia son proprio tanti...
Ma se salta la catena o si rompe probabilmente è un problema di usura, ok la coppia maggiore, ma una buona catena e trasmissione è progettata per resistere a stress molto superiori, del tipo che certi pro su muscolare in salita sviluppano più watt che un motore da e-bike..!

• Like
Reactions: kilowatt and Rolly

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.740
1.804
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Oggi sono andato a Bike Up fiera di mtb elettriche di Bergamo,parlando con i venditori dello stand Haibike sulle caratteristiche e peculiarita di una Flyon, venivo dagli stessi messo in guardia , di non comperare la suddetta ebike perche mi sarei trovato oltremodo male, a detta loro e una bici con un sacco di difetti ed un motore mostruosamente assetato di corrente
Volevo chiedere qui nel forum chi e propritario di una Flyon se questo corrisponde al vero
Grazie
Ma anche tu, stand Haibike con tutta la nuova gamma con i motori YAMAHA pwx3,bosch smart e la nuova lyke con il fauza 60 bella e leggera, e tu gli vai a chiedere dell flyon che non sono più a catalogo ???
Cosa speravi di sentirti dire?
La mia flyon nduro 5 fa ancora il suo sporco lavoro, non è la bici per giri epici ma in quelli di 30/40km e 1200/1300 + è sempre molto divertente. 23EE25C8-D87D-43F4-979D-AB3A799D2D13.jpeg

• Like
Reactions: kilowatt and Rolly

..Mauro..

Ebiker velocibus
6 Aprile 2021
287
160
43
45
Torino
Visita Sito
Bici
Mtb
Ma se salta la catena o si rompe probabilmente è un problema di usura, ok la coppia maggiore, ma una buona catena e trasmissione è progettata per resistere a stress molto superiori, del tipo che certi pro su muscolare in salita sviluppano più watt che un motore da e-bike..!
Ma lascia stare, ha cambiato più pacchi pignoni e catene che km percorsi , un buon fai da te invece che si vende..

Fabriziomio

Ebiker ex novello
7 Giugno 2021
28
5
3
51
Bergamo
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro
Ma anche tu, stand Haibike con tutta la nuova gamma con i motori YAMAHA pwx3,bosch smart e la nuova lyke con il fauza 60 bella e leggera, e tu gli vai a chiedere dell flyon che non sono più a catalogo ???
Cosa speravi di sentirti dire?
La mia flyon nduro 5 fa ancora il suo sporco lavoro, non è la bici per giri epici ma in quelli di 30/40km e 1200/1300 + è sempre molto divertente. Vedi l'allegato 60950
E io che ca....ne sapevo che non erano piu a catalogo