Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio valutazione e-mtb usata
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Blake86" data-source="post: 297232" data-attributes="member: 11431"><p>bhe dai, quindi potrebbe valerne la pena? Di più non mi andava di spendere, anche perchè sarebbe la prima mtb per me. Da una parte la ciclistica di una mtb da 1800 nuova è sicuramente di qualità più scarsa. Mi girano solo un po le scatole per il motore, perchè quelli odierni un po di coppia in più la anno. Devo dire che l ho provata su terra e venendo su da una collina con pendenza che direi, senza esagerare del 60% almeno, e innestato un rapporto corto veniva via che quasi mi scappava da sotto al sedere...</p><p>Per le batterie mi avevano detto che sono date per almeno 3 o 400 ricariche. Se ha 4000 km, metti 50km per ricarica, ne avrà viste 80 di ricariche, fai anche 100. Prima che glie ne faccio io altre 100 cariche e altrettanti km, penso che l avrò gia data via.</p><p>Se avessero perso un po di capacità come diceva magic, non sarà la fine del mondo.</p><p>Per il motore invece per quel poco che ne so faccio prima io ad invecchiare che lui, sempre a meno che non capiti il guasto, ma quello non si puo prevedere</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Blake86, post: 297232, member: 11431"] bhe dai, quindi potrebbe valerne la pena? Di più non mi andava di spendere, anche perchè sarebbe la prima mtb per me. Da una parte la ciclistica di una mtb da 1800 nuova è sicuramente di qualità più scarsa. Mi girano solo un po le scatole per il motore, perchè quelli odierni un po di coppia in più la anno. Devo dire che l ho provata su terra e venendo su da una collina con pendenza che direi, senza esagerare del 60% almeno, e innestato un rapporto corto veniva via che quasi mi scappava da sotto al sedere... Per le batterie mi avevano detto che sono date per almeno 3 o 400 ricariche. Se ha 4000 km, metti 50km per ricarica, ne avrà viste 80 di ricariche, fai anche 100. Prima che glie ne faccio io altre 100 cariche e altrettanti km, penso che l avrò gia data via. Se avessero perso un po di capacità come diceva magic, non sarà la fine del mondo. Per il motore invece per quel poco che ne so faccio prima io ad invecchiare che lui, sempre a meno che non capiti il guasto, ma quello non si puo prevedere [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio valutazione e-mtb usata
Alto
Basso