Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio su Haibike AllTrail 8 con motore Bosch
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 514681" data-attributes="member: 4658"><p>Direi di no, almeno non io</p><p>La decisione di un acquisto e’ un mix di verie componenti in primis il tipo di bicicletta che si pensa faccia per noi, e qui forse e’ l’unico punto fermo che mi pare tiu abbia deciso ed e un buon punto di partenza, e questo dovrebbe valere per tutti, poi ci sono altri parametri ai quali ognuno da un peso differente come il venditore, l’estetica, il colore, il montaggio, il motore , il pedegree del brand , la preferenza di un brand xche gia avuto, acquisto on line o fisico, lo sconto, il prezzo finale, la possibilità di rate….. mille variabili alle quali ognuno da un diverso peso .</p><p></p><p>Ad esempio per me il colore vale zero difatti ho appena preso una bici con un colore dimmerda, il venditore vale 100 difatti lo conosco da 20 anni ed e la quarta bici che compro da lui, la capacita batteria valeva 100 mi ero impuntato sulla 800 a scapito dello sconto che con una 625 potevo averlo molto maggiore (ma ho comunque acquistato con un ottimo sconto)</p><p></p><p>ma se anche metti al primo posto il montaggio per avere la formula matematica di aver lreso il miglior montaggio in relazione al prezzo tipo foglio excel, anche qui non ne uscirai maiin quanto come ti hanno detto ognuno da un valore differente ai diversi componenti e questo valore dovrebbe essere in line con l’utilizzo della bici….</p><p>Ti faccio un esempio so io faccio sentieri sterrati semplici e devo scegliere tra una bici con una fox Kashima e una Yari ma con batteria da 625 o da 800 chiaramente prendo la seconda combinazione dato che la differenza tra le forcelle non potrei mai apprezzarla mentre quella delle batterie si.</p><p>Altra cosa, chi viene dalle muscolari (anche io) e portato da dare una estrema importanza al gruppo, ricordo al tempo era la prima cosa che si guardava… sulle elettriche conta come il 2 di picche dato che hai il motore, meglio un cambio robusto che leggero</p><p></p><p>Detto questo, ti posso assicurare che poi una volta sotto al culo tante seghe mentali ti accorgi essere proprio seghe mentali, tu fai bene a interessarti al dettaglio, ma senza esagersre altrimenti rischi di entrare in una spirale da cui non ne esci…</p><p>Ricorda, prendi la bici in un periodo fortunato, pieno di sconti assurdi, gia questo ti deve tranquillizzare perhce qualunque cosa tu prenda fai un buon affare.</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 514681, member: 4658"] Direi di no, almeno non io La decisione di un acquisto e’ un mix di verie componenti in primis il tipo di bicicletta che si pensa faccia per noi, e qui forse e’ l’unico punto fermo che mi pare tiu abbia deciso ed e un buon punto di partenza, e questo dovrebbe valere per tutti, poi ci sono altri parametri ai quali ognuno da un peso differente come il venditore, l’estetica, il colore, il montaggio, il motore , il pedegree del brand , la preferenza di un brand xche gia avuto, acquisto on line o fisico, lo sconto, il prezzo finale, la possibilità di rate….. mille variabili alle quali ognuno da un diverso peso . Ad esempio per me il colore vale zero difatti ho appena preso una bici con un colore dimmerda, il venditore vale 100 difatti lo conosco da 20 anni ed e la quarta bici che compro da lui, la capacita batteria valeva 100 mi ero impuntato sulla 800 a scapito dello sconto che con una 625 potevo averlo molto maggiore (ma ho comunque acquistato con un ottimo sconto) ma se anche metti al primo posto il montaggio per avere la formula matematica di aver lreso il miglior montaggio in relazione al prezzo tipo foglio excel, anche qui non ne uscirai maiin quanto come ti hanno detto ognuno da un valore differente ai diversi componenti e questo valore dovrebbe essere in line con l’utilizzo della bici…. Ti faccio un esempio so io faccio sentieri sterrati semplici e devo scegliere tra una bici con una fox Kashima e una Yari ma con batteria da 625 o da 800 chiaramente prendo la seconda combinazione dato che la differenza tra le forcelle non potrei mai apprezzarla mentre quella delle batterie si. Altra cosa, chi viene dalle muscolari (anche io) e portato da dare una estrema importanza al gruppo, ricordo al tempo era la prima cosa che si guardava… sulle elettriche conta come il 2 di picche dato che hai il motore, meglio un cambio robusto che leggero Detto questo, ti posso assicurare che poi una volta sotto al culo tante seghe mentali ti accorgi essere proprio seghe mentali, tu fai bene a interessarti al dettaglio, ma senza esagersre altrimenti rischi di entrare in una spirale da cui non ne esci… Ricorda, prendi la bici in un periodo fortunato, pieno di sconti assurdi, gia questo ti deve tranquillizzare perhce qualunque cosa tu prenda fai un buon affare. sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio su Haibike AllTrail 8 con motore Bosch
Alto
Basso