Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio su Haibike AllTrail 8 con motore Bosch
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 514382" data-attributes="member: 11231"><p>Io ritengo invece che il Bosch Smart system abbia contenuti tecnologici che complessivamente rendono questa motore superiore , più flessibile , più smart : non di molto , per carità, ma quel tanto che basta da farmi dire che a parità di capienza batteria , io lo preferirei. Se poi lo paragono al pw-s2 con i suoi 75 nm di coppia , la bilancia penderebbe decisamente a favore del Bosch , visto non sono proprio un fuscello. Però ammetto che le tue considerazioni sono tutt'altro che peregrine . Soprattutto se si considera il valore futuro. Una bici con una batteria da 750 sarà senz'altro più vendibile. Ma potrei dirti anche che una bici con un motore bosch smart system con 85 nm di coppia potrebbe essere piu vendibile di un'altra che ne ha solo 75 . Queste considerazioni puntate al futuro a mio avviso valgono soprattutto per coloro che hanno la scimmia che periodicamente torna ad appollaiarsi sulla spalla : la gente normale, di 50-60 che inizia questo sport , una volta che prende un ebike come questa, se la tiene fino alla fine , magari aggiornandola un pò . Non è che ci siano grossi margini fisici per diventare talmente tanto bravi da riuscire a sfruttare chissà quale altra bici superiore. E' vero che uno potrebbe interrompere a un tratto la pratica di questo sport , e quindi qui potrebbe subentrare l'esigenza di venderla per riprenderci più soldi possibile : a me personalmente però intraprendere un acquisto ipotizzando un simile scenario mi mette tristezza. MY two cents.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 514382, member: 11231"] Io ritengo invece che il Bosch Smart system abbia contenuti tecnologici che complessivamente rendono questa motore superiore , più flessibile , più smart : non di molto , per carità, ma quel tanto che basta da farmi dire che a parità di capienza batteria , io lo preferirei. Se poi lo paragono al pw-s2 con i suoi 75 nm di coppia , la bilancia penderebbe decisamente a favore del Bosch , visto non sono proprio un fuscello. Però ammetto che le tue considerazioni sono tutt'altro che peregrine . Soprattutto se si considera il valore futuro. Una bici con una batteria da 750 sarà senz'altro più vendibile. Ma potrei dirti anche che una bici con un motore bosch smart system con 85 nm di coppia potrebbe essere piu vendibile di un'altra che ne ha solo 75 . Queste considerazioni puntate al futuro a mio avviso valgono soprattutto per coloro che hanno la scimmia che periodicamente torna ad appollaiarsi sulla spalla : la gente normale, di 50-60 che inizia questo sport , una volta che prende un ebike come questa, se la tiene fino alla fine , magari aggiornandola un pò . Non è che ci siano grossi margini fisici per diventare talmente tanto bravi da riuscire a sfruttare chissà quale altra bici superiore. E' vero che uno potrebbe interrompere a un tratto la pratica di questo sport , e quindi qui potrebbe subentrare l'esigenza di venderla per riprenderci più soldi possibile : a me personalmente però intraprendere un acquisto ipotizzando un simile scenario mi mette tristezza. MY two cents. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio su Haibike AllTrail 8 con motore Bosch
Alto
Basso