Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio su Haibike AllTrail 8 con motore Bosch
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 514366" data-attributes="member: 11231"><p>Se ti bastavano 625 wh ti avrei detto che la alltrail 8 col la psylo gold rc FORSE sarebbe stata ottimale per te , con la ruota da 29 la trovi intorno ai 3000 (nencini sport) .Perchè ho detto ottimale ??? Perchè a mio parere è quella con l'idraulica della sospensione anteriore + sofisticata , e un escursione di 140 , per il tipo di trail che vorresti fare , è + che sufficiente. Considerato le tue esigenze di preservare gli arti superiori il + possibile dalle botte , quella è una delle cose + importanti , penso . E' chiaro che avendola appena acquistata e valutata per me ritengo che sia la migliore per me in questa fascia di prezzo. L'ho acquistata pensando che la forcella fosse una 35 gold RC , che sembra essere inferiore alla psylo gold rc , quindi quest'ultima caratteristica me la sono trovata come plus rispetto alle mie esigenze. Rispetto alle varie offerte in giro poi ho chiaramente valutato la vicinanza del rivenditore , però rispetto alla concorrenza vista e anche alle offerte che hai linkato , mi sembra che con la psylo gold rc la Alltrail 8 sia migliore . Le altre cose che io ho valutato come + importanti per me sono state : max peso 150 kg; motore bosch smart system ; reggisella telescopico da 125 ; geometria ; estetica ; deragliatore slx; freni shimano 420 ; marchio ; ovviamente anche sospensioni che ho ritenuto adeguate. Come seconda scelta la allmontain 4 . Le altre hanno montaggi adeguati , ma a mio parere un capellino sotto . Magari qualcuno potrebbe a questo punto dire che come montaggi siamo lì , e questo è vero , ma è anche vero che io preferisco il bosch smart system a tutti gli altri motori , preferisco un deragliatore slx in combinata con una cassetta deire rispetto algli altri cambi proposti , preferisco una bici che abbia un peso massimo consentito di 150 kg rispetto a una il cui peso massimo consentito sia 125 o 130 (io ad esempio , sarei fuori). leggi altre comparative e ti convinci , magari sbagliando , che i freni shimano 420 siano migliori dei tektro : sei sul mercato e alla fine devi scegliere , quindi alla fine, poichè 2999 euro devi spendere, valuti anche quale sia la massima escursione del reggisella che meglio si adatti al tuo corpo e al tuo stile di guida. 100 mm sono un po pochini , 150 sono troppi. Ecco che così lo sweet spot di 125 sembra essere anch'esso una discriminante. My two cents</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 514366, member: 11231"] Se ti bastavano 625 wh ti avrei detto che la alltrail 8 col la psylo gold rc FORSE sarebbe stata ottimale per te , con la ruota da 29 la trovi intorno ai 3000 (nencini sport) .Perchè ho detto ottimale ??? Perchè a mio parere è quella con l'idraulica della sospensione anteriore + sofisticata , e un escursione di 140 , per il tipo di trail che vorresti fare , è + che sufficiente. Considerato le tue esigenze di preservare gli arti superiori il + possibile dalle botte , quella è una delle cose + importanti , penso . E' chiaro che avendola appena acquistata e valutata per me ritengo che sia la migliore per me in questa fascia di prezzo. L'ho acquistata pensando che la forcella fosse una 35 gold RC , che sembra essere inferiore alla psylo gold rc , quindi quest'ultima caratteristica me la sono trovata come plus rispetto alle mie esigenze. Rispetto alle varie offerte in giro poi ho chiaramente valutato la vicinanza del rivenditore , però rispetto alla concorrenza vista e anche alle offerte che hai linkato , mi sembra che con la psylo gold rc la Alltrail 8 sia migliore . Le altre cose che io ho valutato come + importanti per me sono state : max peso 150 kg; motore bosch smart system ; reggisella telescopico da 125 ; geometria ; estetica ; deragliatore slx; freni shimano 420 ; marchio ; ovviamente anche sospensioni che ho ritenuto adeguate. Come seconda scelta la allmontain 4 . Le altre hanno montaggi adeguati , ma a mio parere un capellino sotto . Magari qualcuno potrebbe a questo punto dire che come montaggi siamo lì , e questo è vero , ma è anche vero che io preferisco il bosch smart system a tutti gli altri motori , preferisco un deragliatore slx in combinata con una cassetta deire rispetto algli altri cambi proposti , preferisco una bici che abbia un peso massimo consentito di 150 kg rispetto a una il cui peso massimo consentito sia 125 o 130 (io ad esempio , sarei fuori). leggi altre comparative e ti convinci , magari sbagliando , che i freni shimano 420 siano migliori dei tektro : sei sul mercato e alla fine devi scegliere , quindi alla fine, poichè 2999 euro devi spendere, valuti anche quale sia la massima escursione del reggisella che meglio si adatti al tuo corpo e al tuo stile di guida. 100 mm sono un po pochini , 150 sono troppi. Ecco che così lo sweet spot di 125 sembra essere anch'esso una discriminante. My two cents [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio su Haibike AllTrail 8 con motore Bosch
Alto
Basso