Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio su Haibike AllTrail 8 con motore Bosch
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 513675" data-attributes="member: 11231"><p>Ma anche no , l'opener ha detto che la forcella montata sulla sua haibike fronto è una xcm a molla , che problemi con le boccole le ha anche + delle rockshox di fascia medio bassa e che conosco molto bene in quanto uno dei mie compagni di avventura c'è l'ha sulla sua haibike..... e posso dirti che è un capellino peggio della mia rockshox xc tk 120 a molla . ... mentre la 35 (silver) l'ho provata una volta e già era un altro pianeta. Diciamo che la 35 la trovi nei mercatini a bizzeffe semplicemente perchè è un industry standard nelle ebike numericamente piu vendute , quindi ne potresti trovarne in giro un discreto numero , magari provenienti da ex noleggi e quindi ampiamente sfruttate. Non sono innamorato della 35 , penso solo sia un'altro pianeta rispetto alla xcm 120 a molla e la xcr air ( l'ultima sulla carta considerata migliore della xcm) .</p><p>Poi , se tu ritieni che entrambe siano allo stesso livello , hai una esperienza diretta , per carità , rispettabilissima opinione , ma di certo in controtendenza con quella della maggioranza delle opinioni che io ho avuto modo di vagliare ..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 513675, member: 11231"] Ma anche no , l'opener ha detto che la forcella montata sulla sua haibike fronto è una xcm a molla , che problemi con le boccole le ha anche + delle rockshox di fascia medio bassa e che conosco molto bene in quanto uno dei mie compagni di avventura c'è l'ha sulla sua haibike..... e posso dirti che è un capellino peggio della mia rockshox xc tk 120 a molla . ... mentre la 35 (silver) l'ho provata una volta e già era un altro pianeta. Diciamo che la 35 la trovi nei mercatini a bizzeffe semplicemente perchè è un industry standard nelle ebike numericamente piu vendute , quindi ne potresti trovarne in giro un discreto numero , magari provenienti da ex noleggi e quindi ampiamente sfruttate. Non sono innamorato della 35 , penso solo sia un'altro pianeta rispetto alla xcm 120 a molla e la xcr air ( l'ultima sulla carta considerata migliore della xcm) . Poi , se tu ritieni che entrambe siano allo stesso livello , hai una esperienza diretta , per carità , rispettabilissima opinione , ma di certo in controtendenza con quella della maggioranza delle opinioni che io ho avuto modo di vagliare .. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio su Haibike AllTrail 8 con motore Bosch
Alto
Basso