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Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 513510" data-attributes="member: 4658"><p>se regolata bene molto probabilmente da nuova si, ma non perchè hai componenti migliori, dato che sono solo leggermente migliori, ma perchè hai componenti nuovi e regolati bene </p><p></p><p>Chiaro, il carro non ti rimbalzera' come sulla front ma seguira' le sconnessioni dandoti sensazioni di stabilità e sicurezza maggiori, ma sempre in piedi sui pedali devi cmq guidare in discesa sullo sconnesso.</p><p></p><p>Io non contesto il tuo voler cambiare bici, ci sta c'è la scimmia ed in un momento come ora bisogna approfittare (io stesso ne ho approfittato, altrimenti restavo con la mia), ti ritrovi cmq con una bici full che in qualche caso ti aiuta. </p><p>Però non focalizziamoci su alcune cose... i montaggi sono cmq medo bassi, sufficienti per quello che la bici ti deve far fare ma vanno comunque manutenuti, soprattutto le forcelle altrimenti diventano delle stecche</p><p></p><p>Io sulla bici precedente montavo (la ho ancora) una Factory Kashima fit4 ovvero insieme alla grip2 il top di gamma del tempo... forcella strepitosa... eppure arrivavo ad ottobre e in fondo alle discese avevo mal di braccia... e sentivo meno sicurezza, la facevo revisionare (con il mono dietro) da uno tosto...poi quando rimontavo in bici era una goduria assurda...sembrava di avere le bici nuova... invece avevi solo revisionato le sospensioni e la forcella.</p><p>Anche una Kashima se non revisionata diventa una merda... dopo un tot di ore di lavoro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 513510, member: 4658"] se regolata bene molto probabilmente da nuova si, ma non perchè hai componenti migliori, dato che sono solo leggermente migliori, ma perchè hai componenti nuovi e regolati bene Chiaro, il carro non ti rimbalzera' come sulla front ma seguira' le sconnessioni dandoti sensazioni di stabilità e sicurezza maggiori, ma sempre in piedi sui pedali devi cmq guidare in discesa sullo sconnesso. Io non contesto il tuo voler cambiare bici, ci sta c'è la scimmia ed in un momento come ora bisogna approfittare (io stesso ne ho approfittato, altrimenti restavo con la mia), ti ritrovi cmq con una bici full che in qualche caso ti aiuta. Però non focalizziamoci su alcune cose... i montaggi sono cmq medo bassi, sufficienti per quello che la bici ti deve far fare ma vanno comunque manutenuti, soprattutto le forcelle altrimenti diventano delle stecche Io sulla bici precedente montavo (la ho ancora) una Factory Kashima fit4 ovvero insieme alla grip2 il top di gamma del tempo... forcella strepitosa... eppure arrivavo ad ottobre e in fondo alle discese avevo mal di braccia... e sentivo meno sicurezza, la facevo revisionare (con il mono dietro) da uno tosto...poi quando rimontavo in bici era una goduria assurda...sembrava di avere le bici nuova... invece avevi solo revisionato le sospensioni e la forcella. Anche una Kashima se non revisionata diventa una merda... dopo un tot di ore di lavoro [/QUOTE]
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