Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio su acquisto usato
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="apparizione" data-source="post: 446339" data-attributes="member: 17953"><p>guarda, cercando su subito "rockrider 900", nelle prime 2 pagine di risultati troverai 10 annunci per la est900, non più vecchi di agosto: è una bici che puoi portarti a casa tra 1000 e 1300 euro. Sopratutto, è la classica bici che molte persone si comprano come prima bici, che quindi non verrà usata su trail estremi, e che poi viene venduta per inutilizzo, in quanto chi l'ha comprata si accorge di non aver questo gran tempo e voglia di andar a pedalare un giorno si ed uno no, come pernsava all'inizio.</p><p>Rispetto alla 520 ha una forcella ad aria, non a molla, ed una trasmissione migliore, più altri dettagli.</p><p>Decathlon oltretutto ti offre,a prezzi ragionevoli, una certa assistenza, indipendentemente che sia un usato.</p><p>Facci un pensiero, con le 300-400 euro che risparmi rispetto ad una 520 nuova ti puoi comprare un reggisella telescopico, dei pedali decenti e l'attrezzatura meccanica che ti servirà per la gestione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="apparizione, post: 446339, member: 17953"] guarda, cercando su subito "rockrider 900", nelle prime 2 pagine di risultati troverai 10 annunci per la est900, non più vecchi di agosto: è una bici che puoi portarti a casa tra 1000 e 1300 euro. Sopratutto, è la classica bici che molte persone si comprano come prima bici, che quindi non verrà usata su trail estremi, e che poi viene venduta per inutilizzo, in quanto chi l'ha comprata si accorge di non aver questo gran tempo e voglia di andar a pedalare un giorno si ed uno no, come pernsava all'inizio. Rispetto alla 520 ha una forcella ad aria, non a molla, ed una trasmissione migliore, più altri dettagli. Decathlon oltretutto ti offre,a prezzi ragionevoli, una certa assistenza, indipendentemente che sia un usato. Facci un pensiero, con le 300-400 euro che risparmi rispetto ad una 520 nuova ti puoi comprare un reggisella telescopico, dei pedali decenti e l'attrezzatura meccanica che ti servirà per la gestione. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio su acquisto usato
Alto
Basso