Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio su acquisto usato
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 444974" data-attributes="member: 1281"><p>Il problema che fai sempre solo riferimento a te stesso, ma che analisi vuoi fare se non prendi mai in considerazione l opinione degli altri??</p><p>La</p><p>Bici è un m.y. 2019 venduta (o noleggiata ) dal 2021, quindi una volta verificato tramite un video le condizioni reali ci si può fare un ragionamento.</p><p>Sono modelli entry level con la stessa destinazione d uso , modifiche su sella,pipa si possono fare se servono su entrambe con gli stessi costi</p><p>La componentistica è molto simile perché comunque sono abbastanza basiche(la forcella ad aria della e st900 (sempre se la trovi a 1900) è un pelino meglio ma comunque in mano ad un neofita nemmeno si accorge della differenza.</p><p>Solo la lontananza per un discorso di valutare un eventuale garanzia potrebbe essere lo scoglio maggiore, ma anche qui dipende se il nostro amico si fa tutto da solo o si affida ad un meccanico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 444974, member: 1281"] Il problema che fai sempre solo riferimento a te stesso, ma che analisi vuoi fare se non prendi mai in considerazione l opinione degli altri?? La Bici è un m.y. 2019 venduta (o noleggiata ) dal 2021, quindi una volta verificato tramite un video le condizioni reali ci si può fare un ragionamento. Sono modelli entry level con la stessa destinazione d uso , modifiche su sella,pipa si possono fare se servono su entrambe con gli stessi costi La componentistica è molto simile perché comunque sono abbastanza basiche(la forcella ad aria della e st900 (sempre se la trovi a 1900) è un pelino meglio ma comunque in mano ad un neofita nemmeno si accorge della differenza. Solo la lontananza per un discorso di valutare un eventuale garanzia potrebbe essere lo scoglio maggiore, ma anche qui dipende se il nostro amico si fa tutto da solo o si affida ad un meccanico. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio su acquisto usato
Alto
Basso