Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio su acquisto usato
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 444962" data-attributes="member: 4658"><p>Si ma la truffa è una altra cosa, questo è un annuncio sfigato che è ben differente dall'annuncio truffa notoriamente ben infiocchettato</p><p>Poi si parla di opportunità.... e qui il discorso si fa differente, per come la vedo io per una bici mega entry level, a quei prezzi andarmela a menare con un acquisto lontano con tutti gli annessi e connessi che ne derivano non lo farei mai, a meno di una offerta imperdibile, cosa che questa bici non è.</p><p>Front ce ne saranno un bel pò in zona da visionare, se hanno motore bosch, yamaha, brose o shimano vanno tutte benissimo</p><p>oppure con 2k si prende dal Deca la est, che non sarà una bellezza ma se la gioca con questa haibike che proprio figa non è a livello estetico... anzi... </p><p>Poi come scrivo da un pezzo capire quello che ci si vuole fare, una bici nuova ha tutti i componenti nuovi... oltre la garanzia, il poterci montare x la taglia.</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 444962, member: 4658"] Si ma la truffa è una altra cosa, questo è un annuncio sfigato che è ben differente dall'annuncio truffa notoriamente ben infiocchettato Poi si parla di opportunità.... e qui il discorso si fa differente, per come la vedo io per una bici mega entry level, a quei prezzi andarmela a menare con un acquisto lontano con tutti gli annessi e connessi che ne derivano non lo farei mai, a meno di una offerta imperdibile, cosa che questa bici non è. Front ce ne saranno un bel pò in zona da visionare, se hanno motore bosch, yamaha, brose o shimano vanno tutte benissimo oppure con 2k si prende dal Deca la est, che non sarà una bellezza ma se la gioca con questa haibike che proprio figa non è a livello estetico... anzi... Poi come scrivo da un pezzo capire quello che ci si vuole fare, una bici nuova ha tutti i componenti nuovi... oltre la garanzia, il poterci montare x la taglia. sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio su acquisto usato
Alto
Basso