Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio su acquisto usato
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 444197" data-attributes="member: 4658"><p>[USER=13588]@fear_factory84[/USER] hai ragione...</p><p></p><p>...però a parità di prezzo (ovvero 2k) si pone il confronto tra la scontata vecchia 900 con la nuova expl520 e secondo me è più un confronto concettuale:</p><p>mi spiego meglio, come montaggio la vecchia 900 è montata meglio essendo diciamo di categoria di partenza superiore, forcella, forse freni ed ha un motore più prestante con coppia a 70 (vs(50) e assistenza max in turbo a 320 (vs 280).</p><p>Però (una delle cose più importanti oggi), la batteria è uguale da 500.</p><p></p><p>La nuova exp però vanta un telaio completamente nuovo, molto carino ed assolutamente in linea con i canoni moderni (considerato che la 900 a mio avviso è bruttina e gli pesano i 5 anni ...) batteria integrata e qualche gadget simpatico come la connettività alla ap del cellulare.</p><p></p><p>Quindi entrambe hanno pro e contro allo stesso prezzo</p><p>ma la domanda è sempre quella.... COSA CI FACCIO?</p><p>Perche' se ci faccio MTB ok allora la coppia a 70 mi serve, come mi serve il turbo a 320, ma se non ci faccio MTB ma qualche strada bianca qualche sterrato e qualche salitella trovo più che sufficiente la coppia 50 ma in compenso abbiamo un mezzo più moderno che tiene anche meglio il prezzo o comunque sembrerà un mezzo moderno ancora per qualche anno, più una bici da trekking che una MTB vera e propria ma se devo andare su una MTB più vera allora magari compro altro</p><p></p><p>questo è il mio ragionamento che esula dal confronto del singolo componente, ma è più focalizzato sull'utilizzo generale </p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 444197, member: 4658"] [USER=13588]@fear_factory84[/USER] hai ragione... ...però a parità di prezzo (ovvero 2k) si pone il confronto tra la scontata vecchia 900 con la nuova expl520 e secondo me è più un confronto concettuale: mi spiego meglio, come montaggio la vecchia 900 è montata meglio essendo diciamo di categoria di partenza superiore, forcella, forse freni ed ha un motore più prestante con coppia a 70 (vs(50) e assistenza max in turbo a 320 (vs 280). Però (una delle cose più importanti oggi), la batteria è uguale da 500. La nuova exp però vanta un telaio completamente nuovo, molto carino ed assolutamente in linea con i canoni moderni (considerato che la 900 a mio avviso è bruttina e gli pesano i 5 anni ...) batteria integrata e qualche gadget simpatico come la connettività alla ap del cellulare. Quindi entrambe hanno pro e contro allo stesso prezzo ma la domanda è sempre quella.... COSA CI FACCIO? Perche' se ci faccio MTB ok allora la coppia a 70 mi serve, come mi serve il turbo a 320, ma se non ci faccio MTB ma qualche strada bianca qualche sterrato e qualche salitella trovo più che sufficiente la coppia 50 ma in compenso abbiamo un mezzo più moderno che tiene anche meglio il prezzo o comunque sembrerà un mezzo moderno ancora per qualche anno, più una bici da trekking che una MTB vera e propria ma se devo andare su una MTB più vera allora magari compro altro questo è il mio ragionamento che esula dal confronto del singolo componente, ma è più focalizzato sull'utilizzo generale sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio su acquisto usato
Alto
Basso