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Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 322981" data-attributes="member: 4658"><p>Per conto mio analizzare i montaggi ha poco senso, sono simili e se non ci piace qualche cosa col tempo si cambia</p><p></p><p>Al contrario devi analizzare le due cose che cambiano molto nelle 2 bici:</p><p></p><p>1) Gli angoli di telaio ed il comportamento della bici in generale</p><p>2) Il motore</p><p></p><p>Gli angoli sono abbastanza differenti, la TL è una bici AM tuttofare, facile dove ti trovi bene ovunque assolutamente eclettica, la Rail è più votata all'enduro, quindi bicicletta più impegnativa ma se la sai guidare ti restituisce tantissimo in discesa, ma va saputa mandare</p><p></p><p>I motori sono agli opposti, il Brose assolutamente regolabile in tutto e per tutto, addirittura lo abbini alla frequenza cardiaca, con una app eccellente, il Bosch sistema assolutamente blindato soprattutto col Purion. Lascia stare le potenze, quello che conta in un motore è l'erogazione se ti piace o meno, poi per il superamento di salite impiccate o ostacoli ci vuole telaio e tanta tanta tecnica</p><p></p><p>Quindi a mio avviso devi scegliere considerando questi 2 parametri, lasciando perdere il resto</p><p></p><p>Cosa sceglierei io? (ma non deve avere importanza nella tua decisione)</p><p>Io assolutamente la TL, solo per il motore, a me piacciono i motori regolabili sulle assistenze per poterli gestire come meglio credo, ma è una mia preferenza, poi i motori vanno benissimo entrambi.</p><p>Poi preferisco una bici nel caso più semplice che una più difficile, preferisco una batteria da 700 ed infine non mi affascina l'idea di avere una forcella dedicata.</p><p>Per questi motivi, io sceglierei la TL</p><p>Ma ci sono altri mille motivi assolutamente validi per qualcun altro per scegliere la Rail</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 322981, member: 4658"] Per conto mio analizzare i montaggi ha poco senso, sono simili e se non ci piace qualche cosa col tempo si cambia Al contrario devi analizzare le due cose che cambiano molto nelle 2 bici: 1) Gli angoli di telaio ed il comportamento della bici in generale 2) Il motore Gli angoli sono abbastanza differenti, la TL è una bici AM tuttofare, facile dove ti trovi bene ovunque assolutamente eclettica, la Rail è più votata all'enduro, quindi bicicletta più impegnativa ma se la sai guidare ti restituisce tantissimo in discesa, ma va saputa mandare I motori sono agli opposti, il Brose assolutamente regolabile in tutto e per tutto, addirittura lo abbini alla frequenza cardiaca, con una app eccellente, il Bosch sistema assolutamente blindato soprattutto col Purion. Lascia stare le potenze, quello che conta in un motore è l'erogazione se ti piace o meno, poi per il superamento di salite impiccate o ostacoli ci vuole telaio e tanta tanta tecnica Quindi a mio avviso devi scegliere considerando questi 2 parametri, lasciando perdere il resto Cosa sceglierei io? (ma non deve avere importanza nella tua decisione) Io assolutamente la TL, solo per il motore, a me piacciono i motori regolabili sulle assistenze per poterli gestire come meglio credo, ma è una mia preferenza, poi i motori vanno benissimo entrambi. Poi preferisco una bici nel caso più semplice che una più difficile, preferisco una batteria da 700 ed infine non mi affascina l'idea di avere una forcella dedicata. Per questi motivi, io sceglierei la TL Ma ci sono altri mille motivi assolutamente validi per qualcun altro per scegliere la Rail sid [/QUOTE]
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