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Testo
<blockquote data-quote="MARCO GRANO" data-source="post: 422626" data-attributes="member: 48"><p>Interessanti. Il raggio J bend comunque è sempre valido, anzi in caso di centratura è molto più facile perchè quello straight-pull tende a ruotare su se stesso e occorre tenerlo fermo con una pinza. Straight è più comodo solo al costruttore se fanno un montaggio con le apposite macchine.</p><p></p><p>Non è molto chiaro la qualità dei mozzi anche se penso siano adeguati all'uso E-bike. Comunque con quella cifra, ma anche qualcosa di meno, si possono far montare a mano da un buon meccanico ruote con mozzi DT350 Hybrid (specifico E-bike), raggi rinforzati 2.3 e nippli secure-lock che non tendono a svitare. Cerchi ci sono diverse opzioni e sceglierei anche io cerchi asimmetrici per avere una campanatura e tensione dei raggi più equilibrata. Mi vengono in mente ad esempio i WTB Asym da 35mm che vanno benissimo con gomme da 2.5" - 2.6".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MARCO GRANO, post: 422626, member: 48"] Interessanti. Il raggio J bend comunque è sempre valido, anzi in caso di centratura è molto più facile perchè quello straight-pull tende a ruotare su se stesso e occorre tenerlo fermo con una pinza. Straight è più comodo solo al costruttore se fanno un montaggio con le apposite macchine. Non è molto chiaro la qualità dei mozzi anche se penso siano adeguati all'uso E-bike. Comunque con quella cifra, ma anche qualcosa di meno, si possono far montare a mano da un buon meccanico ruote con mozzi DT350 Hybrid (specifico E-bike), raggi rinforzati 2.3 e nippli secure-lock che non tendono a svitare. Cerchi ci sono diverse opzioni e sceglierei anche io cerchi asimmetrici per avere una campanatura e tensione dei raggi più equilibrata. Mi vengono in mente ad esempio i WTB Asym da 35mm che vanno benissimo con gomme da 2.5" - 2.6". [/QUOTE]
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