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<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 518238" data-attributes="member: 7667"><p>Con l'X35 e l'X20 ho avuto modo di percorrere molteplici itinerari con notevole soddisfazione ...circa 10.000 km con la Wilier105 con X35 e circa 15.000 km con la Bmc RoadMachine Amp 01 e X20...salite di Passi iconici come il Colle dell'Agnello, Colle del Lys,Col del Nivolet, Colle della Lombarda ,Fauniera,Colle di Sampeyere,per non dire del mitico Monte Grappa e dei sui vari versanti...etc [ anche in compagnia dell'amico [USER=7579]@marmar[/USER] anche lui allora equipaggiato con MahleX35 e oggi TQ50]...).Questo per non essere frainteso, nel senso che il Mahlex20 é un ottimo motore con cui si può affrontare qualsiasi itinerario [ come sempre é poi la gamba il principale fattore] che però per la sua tipologia di funzionamento [ ci sono moltissimi post al riguardo sul sito], oltre certe pendenze [ diciamo oltre il 12%] decade in termini di assistenza a differenza del Tq50 o del Fazua.</p><p>Sicuramente l'estetica delle bike X20 é piú filante [ e per restare ...allineato la Filante della Wilier é veramente indistinguibile da una tradizionale],ma deve scontare una batteria piu piccola da 250wh e le limitazioni di cui sopra. Altro vantaggio del motore centrale, la possibilità/ facilità di reperire ruote differenti da alternare per impieghi differenti [ road/gravel]...</p><p>Come Ti dicevo dovresti riuscire ad effettuare un test con entrambi i sistemi per renderti conto al meglio in base alle Tue caratteristiche ed esigenze</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 518238, member: 7667"] Con l'X35 e l'X20 ho avuto modo di percorrere molteplici itinerari con notevole soddisfazione ...circa 10.000 km con la Wilier105 con X35 e circa 15.000 km con la Bmc RoadMachine Amp 01 e X20...salite di Passi iconici come il Colle dell'Agnello, Colle del Lys,Col del Nivolet, Colle della Lombarda ,Fauniera,Colle di Sampeyere,per non dire del mitico Monte Grappa e dei sui vari versanti...etc [ anche in compagnia dell'amico [USER=7579]@marmar[/USER] anche lui allora equipaggiato con MahleX35 e oggi TQ50]...).Questo per non essere frainteso, nel senso che il Mahlex20 é un ottimo motore con cui si può affrontare qualsiasi itinerario [ come sempre é poi la gamba il principale fattore] che però per la sua tipologia di funzionamento [ ci sono moltissimi post al riguardo sul sito], oltre certe pendenze [ diciamo oltre il 12%] decade in termini di assistenza a differenza del Tq50 o del Fazua. Sicuramente l'estetica delle bike X20 é piú filante [ e per restare ...allineato la Filante della Wilier é veramente indistinguibile da una tradizionale],ma deve scontare una batteria piu piccola da 250wh e le limitazioni di cui sopra. Altro vantaggio del motore centrale, la possibilità/ facilità di reperire ruote differenti da alternare per impieghi differenti [ road/gravel]... Come Ti dicevo dovresti riuscire ad effettuare un test con entrambi i sistemi per renderti conto al meglio in base alle Tue caratteristiche ed esigenze [/QUOTE]
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