Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio primo acquisto ebike Trek
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 367214" data-attributes="member: 4658"><p>il motore non è propretario di Giant, è Yamaha ovvero uno dei 4 motori più venduti (e migliori) sul mercato</p><p>Giant fa esattamente quello che fa Specy con Brose, ovvero se lo personalizza migliorandolo in alcuni aspetti oltre a renderlo open source dal punto di vista elettronico, che per chi ha gamba è anche un vantaggio potendosi regolare a piacimento dal cellulare tutte le 5 assistenze</p><p>Quindi sul motore vai assolutamente tranquillo, che sia Yamaha, Shimano, Brose o Bosch vanno tutti strabene</p><p></p><p>sid</p><p></p><p>P.S. </p><p>quando parli di mille euro o 500 euro in più di cosa parli?? nuovo o usato... perchè un conto è prendere una bici usata modello 2019, altro conto una bici nuova con garanzia e quindi con specifiche aggiornate tipo batteria da 625, motori aggiornati ecc... ed una bici che se rivendi tra 2 anni resta sempre una bici appena fine garanzia...mentre una 2019 tra 2 anni ne ha 5/6</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 367214, member: 4658"] il motore non è propretario di Giant, è Yamaha ovvero uno dei 4 motori più venduti (e migliori) sul mercato Giant fa esattamente quello che fa Specy con Brose, ovvero se lo personalizza migliorandolo in alcuni aspetti oltre a renderlo open source dal punto di vista elettronico, che per chi ha gamba è anche un vantaggio potendosi regolare a piacimento dal cellulare tutte le 5 assistenze Quindi sul motore vai assolutamente tranquillo, che sia Yamaha, Shimano, Brose o Bosch vanno tutti strabene sid P.S. quando parli di mille euro o 500 euro in più di cosa parli?? nuovo o usato... perchè un conto è prendere una bici usata modello 2019, altro conto una bici nuova con garanzia e quindi con specifiche aggiornate tipo batteria da 625, motori aggiornati ecc... ed una bici che se rivendi tra 2 anni resta sempre una bici appena fine garanzia...mentre una 2019 tra 2 anni ne ha 5/6 [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio primo acquisto ebike Trek
Alto
Basso