Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio prima EMTB
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 515434" data-attributes="member: 4658"><p>Ora...spiegare marketing e merchandising al Deca e posizionamento dei prodotti mi pare un tantino eccessivo...</p><p>Vai tranquillo che sanno quello che fanno, conoscono i loro target la loro clientela ecc...</p><p></p><p>Se vogliono fare un prodotto Top lo fanno, lo hanno fatto sulle BDC con Van Rysel ed anche in MTB, ad oggi non mi pare che vogliano entrare con prodotti top nell'ambito e.bike... e forse fanno anche bene dato che vi è già enorme specializzazione nella concorrenza, non è il loro target.</p><p>Seconda cosa... di che bici stiamo parlando ? di una front elettrica....</p><p>Chi compra una front elettrica ??? chi fa le passeggiate e vuole affrontare ogni tanto dei sentieri scassati</p><p>Sulle XC muscolari vediamo gruppi e forcelle (penso alla Sid) che costano più dei telai stessi</p><p>HAi mai visto un montaggio del genere su una front elettrica ???? NO, non servirebbe a nessuno ... nessuno con una front elettrica fa sentieri con salite impestate e altrettante discese... non è quello l'acquirente target di una front elettrica...</p><p>Ergo quel motore va più che bene e consuma anche meno...</p><p>Poi ci potrà essere qualcuno che vuole una front elettrica montata meglio e che faccia da front elettrica, tranquillo che si rivolge a Cube o Specy , ma Deca lavora sui grandi numeri... e i grandi numeri comprano quel tipo di bici li.</p><p>Più che altro c'è da dire che se prima queste bici avevano un aspetto estetico a dir poco terrificante (non se la prenda [USER=13588]@fear_factory84[/USER] ma penso ne sia conscio anche lui) pur andando benissimo, ora le hanno fatte anche assolutamente attraenti quasi più della concorrenza con integrazione di app, ecc.. ecc...</p><p></p><p>[ATTACH=full]76979[/ATTACH][ATTACH=full]76980[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 515434, member: 4658"] Ora...spiegare marketing e merchandising al Deca e posizionamento dei prodotti mi pare un tantino eccessivo... Vai tranquillo che sanno quello che fanno, conoscono i loro target la loro clientela ecc... Se vogliono fare un prodotto Top lo fanno, lo hanno fatto sulle BDC con Van Rysel ed anche in MTB, ad oggi non mi pare che vogliano entrare con prodotti top nell'ambito e.bike... e forse fanno anche bene dato che vi è già enorme specializzazione nella concorrenza, non è il loro target. Seconda cosa... di che bici stiamo parlando ? di una front elettrica.... Chi compra una front elettrica ??? chi fa le passeggiate e vuole affrontare ogni tanto dei sentieri scassati Sulle XC muscolari vediamo gruppi e forcelle (penso alla Sid) che costano più dei telai stessi HAi mai visto un montaggio del genere su una front elettrica ???? NO, non servirebbe a nessuno ... nessuno con una front elettrica fa sentieri con salite impestate e altrettante discese... non è quello l'acquirente target di una front elettrica... Ergo quel motore va più che bene e consuma anche meno... Poi ci potrà essere qualcuno che vuole una front elettrica montata meglio e che faccia da front elettrica, tranquillo che si rivolge a Cube o Specy , ma Deca lavora sui grandi numeri... e i grandi numeri comprano quel tipo di bici li. Più che altro c'è da dire che se prima queste bici avevano un aspetto estetico a dir poco terrificante (non se la prenda [USER=13588]@fear_factory84[/USER] ma penso ne sia conscio anche lui) pur andando benissimo, ora le hanno fatte anche assolutamente attraenti quasi più della concorrenza con integrazione di app, ecc.. ecc... [ATTACH type="full"]76979[/ATTACH][ATTACH type="full"]76980[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio prima EMTB
Alto
Basso