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Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 375007" data-attributes="member: 4658"><p>E' un discorso che hanno fatto in tanti, a cui la discesa fregava poco...poi trovi flotte di enduro in vendita...chissà come mai...</p><p></p><p>Il discorso è un pò più complesso...nell'ambito di un giro se hai un endurone di cui non sfrutti le potenzialità, ti diverti sicuramente meno che farlo con una Am ( o anche trail ben messa), fai più fatica anche solo per la posizione in cui pedali, sei meno agile.</p><p></p><p>Poi se il tuo target è avvicinarti sempre più alle discese, allora inizialmente accetti il compromesso, ma se il tuo target non è la discesa...dopo un pò lasci perdere, detto questo gia una AM è assolutamente prestazionale in discesa e molto più equilibrata di un endurone 170/180</p><p></p><p>Poi ognuno fa quello che vuole, ma c'è una ragione per la quale di Kenevo ne vendono un decimo che di Turbo Levo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 375007, member: 4658"] E' un discorso che hanno fatto in tanti, a cui la discesa fregava poco...poi trovi flotte di enduro in vendita...chissà come mai... Il discorso è un pò più complesso...nell'ambito di un giro se hai un endurone di cui non sfrutti le potenzialità, ti diverti sicuramente meno che farlo con una Am ( o anche trail ben messa), fai più fatica anche solo per la posizione in cui pedali, sei meno agile. Poi se il tuo target è avvicinarti sempre più alle discese, allora inizialmente accetti il compromesso, ma se il tuo target non è la discesa...dopo un pò lasci perdere, detto questo gia una AM è assolutamente prestazionale in discesa e molto più equilibrata di un endurone 170/180 Poi ognuno fa quello che vuole, ma c'è una ragione per la quale di Kenevo ne vendono un decimo che di Turbo Levo... [/QUOTE]
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