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Testo
<blockquote data-quote="Alexec63" data-source="post: 374011" data-attributes="member: 6512"><p>Se può aiutarti, quando si parla di parte elettrica ci si riferisce a rumoretti e scricchiolii provenienti dal motore , in particolare dal movimento centrale magari portandolo su di giri , controllare la integrità del cavo e sensore magnetico della ruota nonche i cavi e i comandi al manubrio e anche la buona funzionalita e solidità del display/centralina che rappresenta l'Inter faccia tra biker e motore, magari qualche caduta potrebbe assestare qualche colpo allo stesso, in ultimo prova a sttessare un po' la batteria per verificare l'autonomia.</p><p>Per esempio una batteria da 650/700wh dovrebbe permettere una autonomia su sterrato con peso di 60/70 kg di biker e 23/26kg di bici e 1000mt circa di dislivello di almeno 60km garantiti</p><p>Per il resto rimangono i classici controlli che si fanno su una mtb tradizionale</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alexec63, post: 374011, member: 6512"] Se può aiutarti, quando si parla di parte elettrica ci si riferisce a rumoretti e scricchiolii provenienti dal motore , in particolare dal movimento centrale magari portandolo su di giri , controllare la integrità del cavo e sensore magnetico della ruota nonche i cavi e i comandi al manubrio e anche la buona funzionalita e solidità del display/centralina che rappresenta l'Inter faccia tra biker e motore, magari qualche caduta potrebbe assestare qualche colpo allo stesso, in ultimo prova a sttessare un po' la batteria per verificare l'autonomia. Per esempio una batteria da 650/700wh dovrebbe permettere una autonomia su sterrato con peso di 60/70 kg di biker e 23/26kg di bici e 1000mt circa di dislivello di almeno 60km garantiti Per il resto rimangono i classici controlli che si fanno su una mtb tradizionale [/QUOTE]
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