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Testo
<blockquote data-quote="Luca72" data-source="post: 82224" data-attributes="member: 1323"><p>Io ho da oltre un anno una Haibike FullNine 5.0 che e' montata piu' o meno come la AllMnt 5.0 o la LT4 (ad essere onesti i miei ammortizzatori, a parte l'escursione 100mm, sono inferiori come modello). Io mi trovo molto bene, la componentistica e' "basica" ma robusta, non ho mai avuto nessuna rottura. Ovviamente non la strapazzo eccessivamente: ad alte velocita' su fondi sconnessi, forcella e mono mostrano i loro limiti ma, per come vado io, non e' mai stato un problema. Il vecchio PW spinge bene gia' in ECO e 50 Km - 1000 mt D+ si fanno abbastanza tranquillamente. Usando le assistenze piu' alte solo nei tratti piu' ripidi si riesce anche a fare meglio come dislivello. All'inizio ero perplesso sulla durata della batteria da 400, ma per i miei giri (che non passano praticamente mai i 40 Km e 1200 mt D+ si e' dimostrata piu' che abbondante.</p><p>Metti in conto, pero', un paio di modifiche a mio parere "indispensabili":</p><p>1) accorciatura dei rapporti: monocorona 32T (anticaduta) + Sunrace 11-42/11-46 10V + Goatlink (con i rapporti corti aumenta parecchio l'autonomia in salita: sali quasi sempre in ECO)</p><p>2) Reggisella telescopico con comando al manubrio (non lo avevo mai provato, ora non ne farei mai a meno)</p><p>Piu' o meno sono altri 200-250 EURO. Rimani ancora sotto al costo della LT5 che pero' ha gia' tutto di serie (meno la Sunrace 11-42)</p><p></p><p>Luca</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca72, post: 82224, member: 1323"] Io ho da oltre un anno una Haibike FullNine 5.0 che e' montata piu' o meno come la AllMnt 5.0 o la LT4 (ad essere onesti i miei ammortizzatori, a parte l'escursione 100mm, sono inferiori come modello). Io mi trovo molto bene, la componentistica e' "basica" ma robusta, non ho mai avuto nessuna rottura. Ovviamente non la strapazzo eccessivamente: ad alte velocita' su fondi sconnessi, forcella e mono mostrano i loro limiti ma, per come vado io, non e' mai stato un problema. Il vecchio PW spinge bene gia' in ECO e 50 Km - 1000 mt D+ si fanno abbastanza tranquillamente. Usando le assistenze piu' alte solo nei tratti piu' ripidi si riesce anche a fare meglio come dislivello. All'inizio ero perplesso sulla durata della batteria da 400, ma per i miei giri (che non passano praticamente mai i 40 Km e 1200 mt D+ si e' dimostrata piu' che abbondante. Metti in conto, pero', un paio di modifiche a mio parere "indispensabili": 1) accorciatura dei rapporti: monocorona 32T (anticaduta) + Sunrace 11-42/11-46 10V + Goatlink (con i rapporti corti aumenta parecchio l'autonomia in salita: sali quasi sempre in ECO) 2) Reggisella telescopico con comando al manubrio (non lo avevo mai provato, ora non ne farei mai a meno) Piu' o meno sono altri 200-250 EURO. Rimani ancora sotto al costo della LT5 che pero' ha gia' tutto di serie (meno la Sunrace 11-42) Luca [/QUOTE]
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