Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio per prima emtb
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="lazzaro54" data-source="post: 34289" data-attributes="member: 454"><p>io ho sia una bici motorizzata Bafang che una nativa con Brose ...... entrambe si possono usare bene e , anche se con caratteristiche diverse, non ci vuole molto ad abituarsi alle diverse modalità di erogazione del motore ......</p><p>un vantaggio del Bafang è che basta far girare i pedali per andare avanti (questo va benissimo a fine giro se sei particolarmente stanco) mentre lo svantaggio è che il motore spinge lo stesso (1 o 2 metri in più) anche se smetti di pedalare. E' una cosa da sapere per evitare di trovarsi in difficoltà, specie su sentieri stretti ed esposti (ma non mi sembra che sia il tuo caso). Il bafang spinge meno di un motore nativo, ha molta coppia, ti pprta in cima ma a velocità inferiori rispetto ad un Bosch/Brose o Yamaha. Altro vantaggio del Bafang è che puoi comprare batterie customizzate anche con grande amperaggio a circa le metà del prezzo di quelle native. </p><p>I vantaggi di un motore nativo è che la pedalata è più naturale e l'assistenza viene data in percentuale alla pedalata e nn hai una spinta in più se smetti di pedalare ma stacca subito.</p><p></p><p>Per un utilizzo normale come quello che hai detto tu quasi tutte le bici vanno bene visto che non faresti percorsi che stressano i componenti .... certo però che se l'appetito vien mangiando una e-bike entry level comincerebbe ad andarti stretta.</p><p></p><p>Valuta tu che fare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lazzaro54, post: 34289, member: 454"] io ho sia una bici motorizzata Bafang che una nativa con Brose ...... entrambe si possono usare bene e , anche se con caratteristiche diverse, non ci vuole molto ad abituarsi alle diverse modalità di erogazione del motore ...... un vantaggio del Bafang è che basta far girare i pedali per andare avanti (questo va benissimo a fine giro se sei particolarmente stanco) mentre lo svantaggio è che il motore spinge lo stesso (1 o 2 metri in più) anche se smetti di pedalare. E' una cosa da sapere per evitare di trovarsi in difficoltà, specie su sentieri stretti ed esposti (ma non mi sembra che sia il tuo caso). Il bafang spinge meno di un motore nativo, ha molta coppia, ti pprta in cima ma a velocità inferiori rispetto ad un Bosch/Brose o Yamaha. Altro vantaggio del Bafang è che puoi comprare batterie customizzate anche con grande amperaggio a circa le metà del prezzo di quelle native. I vantaggi di un motore nativo è che la pedalata è più naturale e l'assistenza viene data in percentuale alla pedalata e nn hai una spinta in più se smetti di pedalare ma stacca subito. Per un utilizzo normale come quello che hai detto tu quasi tutte le bici vanno bene visto che non faresti percorsi che stressano i componenti .... certo però che se l'appetito vien mangiando una e-bike entry level comincerebbe ad andarti stretta. Valuta tu che fare. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio per prima emtb
Alto
Basso