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Testo
<blockquote data-quote="Enrico P" data-source="post: 510632" data-attributes="member: 22055"><p>Avrebbe senso se la mia mancanza di forza fosse definitiva ma nell'arco di un annetto a livello di watt dovrei migliorare di molto, non mi va di stare li a fare assicurazione e targa, anche come spesa. I problemi di cadenza sono quelli che invece rimarranno </p><p>Ho trovato un articolo molto più dettagliato con confronti aggiornati sui motori: <a href="https://velomotion.net/2024/09/bosch-cx-2025-gen-5-test/" target="_blank">https://velomotion.net/2024/09/bosch-cx-2025-gen-5-test/</a></p><p>Sembra siano più metodici nei test, il grafico che più è interessante penso sia questo </p><p>[ATTACH=full]76188[/ATTACH]</p><p>il confronto è fatto questa volta con un input costante di 130 watt e si vede che già a 50 rpm si riesce a tirare fuori il massimo da più o meno tutti i motori, certo i bosch son quelli che vanno peggio ma comunque più che sufficiente soprattutto tenendo conto dei limiti temporali di questi picchi di potenza</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enrico P, post: 510632, member: 22055"] Avrebbe senso se la mia mancanza di forza fosse definitiva ma nell'arco di un annetto a livello di watt dovrei migliorare di molto, non mi va di stare li a fare assicurazione e targa, anche come spesa. I problemi di cadenza sono quelli che invece rimarranno Ho trovato un articolo molto più dettagliato con confronti aggiornati sui motori: [URL]https://velomotion.net/2024/09/bosch-cx-2025-gen-5-test/[/URL] Sembra siano più metodici nei test, il grafico che più è interessante penso sia questo [ATTACH type="full"]76188[/ATTACH] il confronto è fatto questa volta con un input costante di 130 watt e si vede che già a 50 rpm si riesce a tirare fuori il massimo da più o meno tutti i motori, certo i bosch son quelli che vanno peggio ma comunque più che sufficiente soprattutto tenendo conto dei limiti temporali di questi picchi di potenza [/QUOTE]
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