Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio per prima Emtb, caso molto particolare
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Enrico P" data-source="post: 510046" data-attributes="member: 22055"><p>Infatti mi spiace andare a prendere la bici in un posto e poi farmela sistemare in un altro proprio per questo, con questo negoziante mi trovo molto bene ma semplicemente non ha in vendita bici che mi ispirano, la trek la troverei in vendita in un negozio vicino a bolzano che mi ha già venduto la cube ma che ho sempre usato come "negozio online", di fatto avevo fatto l'ordine al telefono e poi la son andata solo a ritirare. </p><p>Sul non sbagliare taglia il mio problema è proprio quello, la taglia giusta semplicemente non la fa nessuno, sarebbe una XXL. Che poi la regolazione cambi tantissimo me l'ha fatto vedere proprio questo negozio, quando me l'ha sistemata lui me la son goduta molto di più (nonostante ci avesse già messo mano un altro negozio senza gli stessi risultati). Sicuramente comunque prima di acquistarla farò un passaggio da lui per farmi dire che ne pensa e preavvisarlo che gliela porterò da regolare ( o farmi dire se ha qualche controfferta). Forse è un discorso sbagliato ma qualunque bici prenderò preferisco che sia sempre lui a farmi la regolazione in modo che se poi ho problemi c'è l'ho vicino a casa senza dovermi fare decine di chilometri in macchina e so che è bravo.</p><p>Sulla tecnica intendevo proprio dire che non era la discesa che era tecnica (inteso come difficile) ma che appunto mancava tecnica da parte mia, era una strada bianca in discesa con qualche sanno ma che è quasi imbarazzante il fatto che sia dovuto scendere per farlo, non sapevo come affrontarla. Il problema è anche che ora non potrei più farlo, la discesa è il mio punto debole anche a piedi. Ora ho cominciato a studiare come si fa ad andare in bici proprio per quello, tutte le cose che hai detto ora le so, ma allora no.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enrico P, post: 510046, member: 22055"] Infatti mi spiace andare a prendere la bici in un posto e poi farmela sistemare in un altro proprio per questo, con questo negoziante mi trovo molto bene ma semplicemente non ha in vendita bici che mi ispirano, la trek la troverei in vendita in un negozio vicino a bolzano che mi ha già venduto la cube ma che ho sempre usato come "negozio online", di fatto avevo fatto l'ordine al telefono e poi la son andata solo a ritirare. Sul non sbagliare taglia il mio problema è proprio quello, la taglia giusta semplicemente non la fa nessuno, sarebbe una XXL. Che poi la regolazione cambi tantissimo me l'ha fatto vedere proprio questo negozio, quando me l'ha sistemata lui me la son goduta molto di più (nonostante ci avesse già messo mano un altro negozio senza gli stessi risultati). Sicuramente comunque prima di acquistarla farò un passaggio da lui per farmi dire che ne pensa e preavvisarlo che gliela porterò da regolare ( o farmi dire se ha qualche controfferta). Forse è un discorso sbagliato ma qualunque bici prenderò preferisco che sia sempre lui a farmi la regolazione in modo che se poi ho problemi c'è l'ho vicino a casa senza dovermi fare decine di chilometri in macchina e so che è bravo. Sulla tecnica intendevo proprio dire che non era la discesa che era tecnica (inteso come difficile) ma che appunto mancava tecnica da parte mia, era una strada bianca in discesa con qualche sanno ma che è quasi imbarazzante il fatto che sia dovuto scendere per farlo, non sapevo come affrontarla. Il problema è anche che ora non potrei più farlo, la discesa è il mio punto debole anche a piedi. Ora ho cominciato a studiare come si fa ad andare in bici proprio per quello, tutte le cose che hai detto ora le so, ma allora no. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio per prima Emtb, caso molto particolare
Alto
Basso