Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio per e-bike usata sub-2500€ enduro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="junkers" data-source="post: 534555" data-attributes="member: 18151"><p>Praticamente la Domain e' la versione base-economica della Zeb, entrambe hanno steli da 38 mm di diametro ma la Zeb pesa meno e inoltre ha cartuccia Charger 2.1 ( ora 3.1) mentre la Domain ha una cartuccia integrata detta Motion Control.</p><p>La cartuccia "basic" motion control non va poi così male su colpi singoli e distanziati, la differenza maggiore la noti nelle sollecitazioni a frequenza medioalta e prolungata nel tempo, perche' ha aria ed olio a contatto tra di loro, con sollecitazioni prolungate tende a formarsi un'emulsione che ovviamente degrada parecchio le capacità di assorbimento dell'idraulica.</p><p>La Charger invece tiene l'olio completamente separato dall'aria quindi non si forma nessuna emulsione, la risposta quindi della forcella tende a restare piu' costante nel tempo.</p><p>Il problema e' che fra cartuccia, paraoli skf e manodopera ti partono 350-400 euro, io l'ho fatto e ti ritrovi un'altra forcella.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="junkers, post: 534555, member: 18151"] Praticamente la Domain e' la versione base-economica della Zeb, entrambe hanno steli da 38 mm di diametro ma la Zeb pesa meno e inoltre ha cartuccia Charger 2.1 ( ora 3.1) mentre la Domain ha una cartuccia integrata detta Motion Control. La cartuccia "basic" motion control non va poi così male su colpi singoli e distanziati, la differenza maggiore la noti nelle sollecitazioni a frequenza medioalta e prolungata nel tempo, perche' ha aria ed olio a contatto tra di loro, con sollecitazioni prolungate tende a formarsi un'emulsione che ovviamente degrada parecchio le capacità di assorbimento dell'idraulica. La Charger invece tiene l'olio completamente separato dall'aria quindi non si forma nessuna emulsione, la risposta quindi della forcella tende a restare piu' costante nel tempo. Il problema e' che fra cartuccia, paraoli skf e manodopera ti partono 350-400 euro, io l'ho fatto e ti ritrovi un'altra forcella. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio per e-bike usata sub-2500€ enduro
Alto
Basso