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Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 314295" data-attributes="member: 4658"><p>Quoto tutto</p><p>È quello che intendevo quando suggerivo piu che il montaggio di analizzare gli angoli e la destinazione, perche un montaggio che non piace si cambia, una bici dove non ci si trova si cambia per intero.</p><p>Come giustamente dici la Focus è una classica Am (esattamente come la TL) divertente in tutto, la Trail è piu un biciclettone da discesa, quindi assolutamente piu’ performante con certi manici e su certi terreni, ma sicuramente meno agile e duttile e meno adatta se non sei un manico amante delle discese.</p><p></p><p>Quindi lascia stare estetica e montaggi che comunque differiscono di poco, ma pensa alla bici, perche fino a che decidi tra Jam e TL allora ok puoi analizzare estetica e montaggi dato che sono bici simili, ma la Rail no, è piu simile alla Sam quindi devi decidere che tipo di rider sei...</p><p>Sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 314295, member: 4658"] Quoto tutto È quello che intendevo quando suggerivo piu che il montaggio di analizzare gli angoli e la destinazione, perche un montaggio che non piace si cambia, una bici dove non ci si trova si cambia per intero. Come giustamente dici la Focus è una classica Am (esattamente come la TL) divertente in tutto, la Trail è piu un biciclettone da discesa, quindi assolutamente piu’ performante con certi manici e su certi terreni, ma sicuramente meno agile e duttile e meno adatta se non sei un manico amante delle discese. Quindi lascia stare estetica e montaggi che comunque differiscono di poco, ma pensa alla bici, perche fino a che decidi tra Jam e TL allora ok puoi analizzare estetica e montaggi dato che sono bici simili, ma la Rail no, è piu simile alla Sam quindi devi decidere che tipo di rider sei... Sid [/QUOTE]
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