Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio per acquisto e-mtb uso all-mountain
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 313986" data-attributes="member: 4658"><p>spero che tu abbia fatto i calcoli col cammello... e che quindi la scelta sia stata fatta sul disponibile della tua taglia altrimenti il discorso è assolutamente inutile, perchè bici a giro non ce ne sono.</p><p>Per il resto molto saggia la decisione di stare sui marchi del rivenditore vicino</p><p></p><p>Detto questo la Turbo Levo è sempre una sicurezza, una bici eccellente con delle misure azzeccatissime ed un motore eccellente, purtroppo i montaggi fanno schifo rispetto al prezzo</p><p>La Jam invece ha un rapporto qualita prezzo sicuramente superiore e comunque è un'ottima bici con tantissimi estimatori (compreso Fontana anche se lo fa per lavoro)</p><p></p><p>Il tuo discorso sui motori non ha senso, la rivendibilità è della bici non del motore, i motori ogni anno si aggiorna e a quanto so anche il Bosch il prossimo anno aggiorneranno qualche cosa.</p><p>Se ne fai una questione di motori li dovresti provare per decidere, perchè alla fine Bosch, Borse, Yamaha e Shimano vanno tutti benissimo, hanno solo caratteristiche differenti in erogazione e settaggio...quindi dipende cosa piace più a te.</p><p>Io ad esempio tra i 2 preferisco assolutamente il Brose, motore che adoro, silenziosissimo e che hai la possibilità di cucirtelo addosso settandolo in ogni parametro, il Bosch lo prendi cosi come è...a messo di non andare nella versione Nyon...ma è una mia opinione, tantissimi prefriscono il Bosch...come dire cose preferisci tra Audi e Bmw...</p><p></p><p>Riguardo ai montaggi, la Turbo Levo M5 per me non ha il suo punto negativo nei freni, che comunque cambiando i dischi con 100 euro diventano assolutamente più che sufficienti (poi ecentualmente con 300 monti uno strepitoso Cura 4, come nmeno dei Shimano XT affidambilissimi), ma nella forcella che è abbastanza ridicola, ti direi la M5 pensando ad un cambio di forcella, magari anche usata ...con 600/700 euro o nache meno migliori la bici che per il resto ti è più che sufficiente, ma resta il problema batteria da 500.</p><p>Al contrario 6.900 per la Comp ci penserei bene a spenderli se per te è un mondo nuovo...poi chiaro dipende dalla tua disponibilità...(qui possiamo dire che con 6.900 euro cavolo trovarmi dei freni SLX ...da un po noia)</p><p>Infine la Focus è la più equilibrata, monta la forcella basica Fox che comunque parte già da un medio livello</p><p>Quello che è sicuro è che sono 3 ottime bici</p><p></p><p>Quello che farei io... se non avesse la batteria da 500 prenderei la M5 per kittarla con calma...tanto alla fine la scimmia ti viene e kitti anche la bici da 7k.... perchè io come motore preferisco nettamente il Brose, come talai ho provato solo la TL e non la Jam, la TL mi è piaciuta molto ma si sa che sono 2 telai indovinati entrambi ed ottimi anche per chi inizia ora</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 313986, member: 4658"] spero che tu abbia fatto i calcoli col cammello... e che quindi la scelta sia stata fatta sul disponibile della tua taglia altrimenti il discorso è assolutamente inutile, perchè bici a giro non ce ne sono. Per il resto molto saggia la decisione di stare sui marchi del rivenditore vicino Detto questo la Turbo Levo è sempre una sicurezza, una bici eccellente con delle misure azzeccatissime ed un motore eccellente, purtroppo i montaggi fanno schifo rispetto al prezzo La Jam invece ha un rapporto qualita prezzo sicuramente superiore e comunque è un'ottima bici con tantissimi estimatori (compreso Fontana anche se lo fa per lavoro) Il tuo discorso sui motori non ha senso, la rivendibilità è della bici non del motore, i motori ogni anno si aggiorna e a quanto so anche il Bosch il prossimo anno aggiorneranno qualche cosa. Se ne fai una questione di motori li dovresti provare per decidere, perchè alla fine Bosch, Borse, Yamaha e Shimano vanno tutti benissimo, hanno solo caratteristiche differenti in erogazione e settaggio...quindi dipende cosa piace più a te. Io ad esempio tra i 2 preferisco assolutamente il Brose, motore che adoro, silenziosissimo e che hai la possibilità di cucirtelo addosso settandolo in ogni parametro, il Bosch lo prendi cosi come è...a messo di non andare nella versione Nyon...ma è una mia opinione, tantissimi prefriscono il Bosch...come dire cose preferisci tra Audi e Bmw... Riguardo ai montaggi, la Turbo Levo M5 per me non ha il suo punto negativo nei freni, che comunque cambiando i dischi con 100 euro diventano assolutamente più che sufficienti (poi ecentualmente con 300 monti uno strepitoso Cura 4, come nmeno dei Shimano XT affidambilissimi), ma nella forcella che è abbastanza ridicola, ti direi la M5 pensando ad un cambio di forcella, magari anche usata ...con 600/700 euro o nache meno migliori la bici che per il resto ti è più che sufficiente, ma resta il problema batteria da 500. Al contrario 6.900 per la Comp ci penserei bene a spenderli se per te è un mondo nuovo...poi chiaro dipende dalla tua disponibilità...(qui possiamo dire che con 6.900 euro cavolo trovarmi dei freni SLX ...da un po noia) Infine la Focus è la più equilibrata, monta la forcella basica Fox che comunque parte già da un medio livello Quello che è sicuro è che sono 3 ottime bici Quello che farei io... se non avesse la batteria da 500 prenderei la M5 per kittarla con calma...tanto alla fine la scimmia ti viene e kitti anche la bici da 7k.... perchè io come motore preferisco nettamente il Brose, come talai ho provato solo la TL e non la Jam, la TL mi è piaciuta molto ma si sa che sono 2 telai indovinati entrambi ed ottimi anche per chi inizia ora [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Consiglio per acquisto e-mtb uso all-mountain
Alto
Basso