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Testo
<blockquote data-quote="konanRules" data-source="post: 534173" data-attributes="member: 21710"><p>Sei sicuramente più esperto di me su una bici, prendo atto della tua opinione ma non mi convince</p><p>Coppia e potenza sono cose concrete, qualcosa più che seghe mentali da forum (il discorso se siano troppi su una bici è un altro paio di maniche e non è l'oggetto del thread)</p><p>Mia opinione che per uso shuttle servano solo ad arrivare in cima 3 minuti prima consumando il doppio della batteria</p><p>In uso trail aumentano le capacità del mezzo (anche solo poterti permettere di affrontare una rampa impestata di sassi e radici con 1 o 2 rapporti più lunghi e con cadenza più bassa aiuta eccome per me)</p><p>Poi mica sei obbligato a usarla sempre tritando trasmissione e batteria</p><p>Vediamo cosa dicono i tuoi amici quando si decideranno ad aggiornare i loro cx5</p><p>Tornando a [USER=23045]@Karl68[/USER]</p><p>Nell'ottica di upgrade futuri con la giant ottieni telaio e un carro più raffinato, che non potrai mai avere sulla cube, viceversa con la cube ottieni un reparto motore di ultima generazione con più coppia e potenza che non potrai mai avere con la giant</p><p>Per me il nocciolo della scelta è questo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="konanRules, post: 534173, member: 21710"] Sei sicuramente più esperto di me su una bici, prendo atto della tua opinione ma non mi convince Coppia e potenza sono cose concrete, qualcosa più che seghe mentali da forum (il discorso se siano troppi su una bici è un altro paio di maniche e non è l'oggetto del thread) Mia opinione che per uso shuttle servano solo ad arrivare in cima 3 minuti prima consumando il doppio della batteria In uso trail aumentano le capacità del mezzo (anche solo poterti permettere di affrontare una rampa impestata di sassi e radici con 1 o 2 rapporti più lunghi e con cadenza più bassa aiuta eccome per me) Poi mica sei obbligato a usarla sempre tritando trasmissione e batteria Vediamo cosa dicono i tuoi amici quando si decideranno ad aggiornare i loro cx5 Tornando a [USER=23045]@Karl68[/USER] Nell'ottica di upgrade futuri con la giant ottieni telaio e un carro più raffinato, che non potrai mai avere sulla cube, viceversa con la cube ottieni un reparto motore di ultima generazione con più coppia e potenza che non potrai mai avere con la giant Per me il nocciolo della scelta è questo [/QUOTE]
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